scollinare l'etna

etbike

Biker infernalis
Io oggi sono uscito, sotto monte maletto e sul versante brontese....mi quanta acqua abbiamo preso !!

Anch'io oggi sono uscito in mtb in zona Etna Nord a provare con altri bikers di EFB il percorso del raduno del 12 novembre "Etna nord- nuove vie".........già messa a punto una variante con una entusiasmante e veloce discesa nel bosco.

www.etnafreebike.com
info@etnafreebike.com

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
Da neofita, ho notato in vari topic che cicciopeloso è un po' "azziccante" e vede a senso unico

Qui si scherza tra bikers accomunati dalla stessa passione, quei tre tubi saldati con due ruote e lo spirito goliardico ci dovrebbero accomunareo-o ....non per nulla scriviamo nel forum!!!!!!!

Ma poi non parliamo di pubblicità palese o nascosta........vediamo in modo obiettivo i vari topic, ogni gruppo organizzato cerca di farsi conoscere e di far conoscere le manifestazioni che organizza (vds topic SSST,Etna Free Bike, Non solo fango, Sminkialized, Maletto Bike, Tour dei laghi 2006, ecc.......)
Io pedalo da poco ben vengano i topic citati ......capisco però che possono rodere a chi gruppo non ha!!!

E io sono solo un neofita del forum

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
incubo delle salite ha scritto:
Da neofita, ho notato in vari topic che cicciopeloso è un po' "azziccante" e vede a senso unico
mi permetto perchè adolfo lo conosco da un pò e sa (spero) che quando critico qualcosa lo faccio in senso costruttivo!
incubo delle salite ha scritto:
Io pedalo da poco ben vengano i topic citati ......capisco però che possono rodere a chi gruppo non ha!!!
anche io sono tesserato con EFB,tu?

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Sukate cicciopeloso e trombatorepazzo :-?

x trombatorepazzo: come si fa a scrivere questo se non hai mai partecipato ad attività di EFB?? Qualcuno semina zizzania......

ALLORA, ho solo riportato quanto TU hai scritto poco sopra:
http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=919512&postcount=187

ovviamente in senso sarcastico qualora non l'avessi capito... .
Quanto ai tuoi gusti sessuali non discuto, ma non è il mio genere..., preferisco leccare le passere.

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
mi permetto perchè adolfo lo conosco da un pò e sa (spero) che quando critico qualcosa lo faccio in senso costruttivo!

anche io sono tesserato con EFB,tu?

Da neofita del forum ad essere obiettivo in questi ultimi interventi non ho notato alcuna tua critica costruttiva, anzi!!

Ma poi cicciopeloso non dovresti essere tu a pubblicizzare le iniziative del club a cui appartieni !! Non credo che sei un tesserato un po' giudarello

Io non so cosa sia una tessera, sono liberbiker

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
ciao sono entrato adesso a farparte del forum io sono di ct
se non ti dispiace vorrei uscire con voi specialmente su l'etna che mi piace tantissimo ok ciao cicciopeloso

peppe fm

Biker popularis
12/10/06
97
0
0
catania
Visita sito
BRAVO COSI SI PARLA o-o COSI SI SCRIVE

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Senza alcuna velleità di sostituirmi ai moderatori... per carità di Dio... e anzi scusandomi con loro per il mio intervento, mi permetto sommessamente di invitarvi a cessare ogni polemica più o meno velata e comunque certamente inutile.
Spero di conoscere al più presto Incubo delle Salite (Ciccio lo conosco già) e di poter fare tutti insieme un bel giro così avremo modo di comprendere e vedere di pissona pissonalmente qual'è lo spirito che anima questo forum ed in particolare la sezione Sicilia Calabria, constatare i rapporti personali che legano questo gruppo di amici e quanto siano al 90% simpatiche e goliardiche provocazioni le considerazioni fatte in questo forum.
non è detto che ci si debba tutti fare reciproca simpatia ma che ne dite di rimandare le antipatie a quando ci si conoscerà tutti?
Nell'invitare Incubo delle Salite e Cicciopeloso a bere insieme un virtuale bicchiere di vino o-o o-o (scelgo io la marca) vi abbraccio.
------- mi sento come il nonno che non vuole vedere i nipotini litigare... il mio alzheimer peggiora vistosamente...

V3rona

Biker velocissimus
Ma mi spiegate come fate a portare ogni discussione in OFF-TOPIC ???

Sembra diventata una costante... se qui si parla di "Scollinare l'Etna il 21" è inutile che ci mettiamo a menarcela su altri argomenti, ok ci può stare la risposta spiritosa per carità, ma in ogni topic stà andando a finite alla stessa maniera cioè "Si esce dalla discussione base,la gente si rompe a leggere -------te, e i topic ed gli eventuali progetti entrano nel dimenticatoio".

Quindi perchè non facciamo le persone mature e le discussioni OFF-TOPIC le facciamo nell'apposito topic "Il cortiglio del forum" ???

E poi Incubo delle salite questo forum si è vero è anche un mezzo per fare conoscere le varie organizzazioni, ma esistono TOPIC DEDICATI. Io non ho mai visto un SSST o un MalettoBoys SPAMMARE eventi o link in posti che non siano i propri topic o almeno topic dedicati...

Un pò di serità ..... Grazie

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito

Giusto!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo