Io oggi sono uscito, sotto monte maletto e sul versante brontese....mi quanta acqua abbiamo preso !!
Anch'io oggi sono uscito in mtb in zona Etna Nord a provare con altri bikers di EFB il percorso del raduno del 12 novembre "Etna nord- nuove vie".........già messa a punto una variante con una entusiasmante e veloce discesa nel bosco.
www.etnafreebike.com
info@etnafreebike.com
...in effetti in ogni topic si parla di EFB....che sia infestante?
nooooooo! è solo perchè se si vogliono fare le escursioni "serie" e "ben organizzate" è meglio andare con loro...
mi permetto perchè adolfo lo conosco da un pò e sa (spero) che quando critico qualcosa lo faccio in senso costruttivo!incubo delle salite ha scritto:Da neofita, ho notato in vari topic che cicciopeloso è un po' "azziccante" e vede a senso unico
anche io sono tesserato con EFB,tu?incubo delle salite ha scritto:Io pedalo da poco ben vengano i topic citati ......capisco però che possono rodere a chi gruppo non ha!!!
Sukate cicciopeloso e trombatorepazzo :-?
x trombatorepazzo: come si fa a scrivere questo se non hai mai partecipato ad attività di EFB?? Qualcuno semina zizzania......
mi permetto perchè adolfo lo conosco da un pò e sa (spero) che quando critico qualcosa lo faccio in senso costruttivo!
anche io sono tesserato con EFB,tu?
BRAVO COSI SI PARLA o-o COSI SI SCRIVEin effetti...
@Incubodellesalite: io non mi sto certo proponendo come guida vulcanologica,nè come guida in generale.Ho solo voglia di farmi un giretto con amici ed aperto a chi si voglia aggregare. Chiaro, che se qualcuno teme di non divertirsi o di andare incontro a disagi, non venga. E poi siamo tutti grandi e vaccinati, in montagna dovremmo aver capito come ci si comporta. Se poi si vuole un'escursione organizzata a regola d'arte si faccia domanda a EFB, vero Segretario??
Ma mi spiegate come fate a portare ogni discussione in OFF-TOPIC ???
Sembra diventata una costante... se qui si parla di "Scollinare l'Etna il 21" è inutile che ci mettiamo a menarcela su altri argomenti, ok ci può stare la risposta spiritosa per carità, ma in ogni topic stà andando a finite alla stessa maniera cioè "Si esce dalla discussione base,la gente si rompe a leggere -------te, e i topic ed gli eventuali progetti entrano nel dimenticatoio".
Quindi perchè non facciamo le persone mature e le discussioni OFF-TOPIC le facciamo nell'apposito topic "Il cortiglio del forum" ???
E poi Incubo delle salite questo forum si è vero è anche un mezzo per fare conoscere le varie organizzazioni, ma esistono TOPIC DEDICATI. Io non ho mai visto un SSST o un MalettoBoys SPAMMARE eventi o link in posti che non siano i propri topic o almeno topic dedicati...
Un pò di serità ..... Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?