Sciuscia e Peritas87, contestazione su vendita

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.694
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nooo......allora niente scazzottatta....è già finito tutto....e mi sono letto tutte le 9 pagine...Beatiful il confronto non lo regge proprio....:smile::smile::smile:...sto a scherzà ragà...tutto è bene ciò che finisce bene...:celopiùg:

Tanti auguri al neo papa....:prost:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.694
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Questo tipo di filettatura l'avevo sulla mia Sid carbon World champion del 2004...sulla mia di ora,la Sid Race,ho quella all'esatto contrario e ora pare sian ritornate con il vecchio sistema....ma in R.S. non han niente da fare che far diventar pazzi i propri clienti,almeno nella scatolina della pompa lo mettessero sto caz:omertà::omertà: di 'pirolino' in più...caz pazienza pagheremo quell'euro in più (quello è il suo reale prezzo,di fabbrica sarà 10 centesimi...) sul prezzo finale,sto complicatissimo marchingenio...:celopiùg:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ciao Federico, riusciresti a mandarmi l'adattatore? Sono passato da un paio di negozi oggi, tornando da una fruttuosa ricerca di funghi, ma.mi hanno sparato una cifra folle.

Ciao,
Matteo

Ok, spedito l'adattatore stamattina, speriamo funzioni e non vada smarrito, della posta prioritaria non è né mi fidi moltissimo :loll: .



Sono passati 10 giorni... arrivato :paur: ..?
 

Peritas87

Biker novus
17/3/13
36
0
0
36
Genova
www.facebook.com
Sono passati 10 giorni... arrivato :paur: ..?
Si, è arrivato ieri ma con una busta normale e non con posta prioritaria, forse per questo ci ha messo tanto.
Provato e riprovato questa mattina.
Purtroppo neanche l'adattatore è compatibile.
L'ho inserito nella forcella e me l'ha sgonfiata, ho inserito quindi la pompa nel l'adattatore ma mentre inserisco aria, la stessa esce dal dell'adattatore rendendo vani gli sforzi.
Anticipando le vostre domande :-) ho stretto ben bene l'adattatore anche con una pinza, per sicurezza, non si sa mai.
A forcella scarica sono andato in officina, anche li hanno provato ma non c'è verso.
È un peccato, ma a questo punto sono costretto a restituirtela Federico :-(

Allego una foto dell'adattatore inserito correttamente, ripeto ben serrato

A5DJPZGS


Ciao,
Matteo
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
L'ho inserito nella forcella e me l'ha sgonfiata

Questo è normale.



ho inserito quindi la pompa nel l'adattatore ma mentre inserisco aria, la stessa esce dal dell'adattatore rendendo vani gli sforzi.

Questo no :-( .


(la foto, dal tuo link non si vedeva: https://db.tt/A5DJPZGS )





Che palle, questa vendita è maledetta :rosik: ... Mandami in PM o su WhatsApp il numero di postepay e il CF dell'intestatario, che provvedo ;-) .
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] [MENTION=128936]Peritas87[/MENTION]

Mi spiace ragazzi non si sia potuto concludere evitando questo sperpero di spese postali 😔
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] [MENTION=128936]Peritas87[/MENTION]

Mi spiace ragazzi non si sia potuto concludere evitando questo sperpero di spese postali 😔



Alla fine vincono le Poste :rosik: .


Grazie a te per la disponibilità, speriamo di fare qualche affare qualche volta ;-) .

(interessa per caso una pompa che non aggancia sulle forcelle XC30? :smile: )
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Come si suol dire "sono rimasto sulla riva del fiume ad aspettare che passasse il cadavere".
Vi state impelagando in una storia senza fine quando la soluzione ce l'avete sotto al naso:

CVD:il-saggi:

Guardate ragazzi che se la pompa si avvita correttamente alla valvola della forcella allora DEVE funzionare. Se prima non capite dov'è il problema rischiate di comprare adattatori che non servono a nulla.

PS Se l'avessi io in mano non farei altro che interporre uno spessore in plastica o altro in modo che una volta avvitata la ghiera della pompa questa raggiunga correttamente la valvola.

Comunque fate come volete, giustamente i soldi sono vostri...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Come si suol dire "sono rimasto sulla riva del fiume ad aspettare che passasse il cadavere".
Vi state impelagando in una storia senza fine quando la soluzione ce l'avete sotto al naso:

Comunque fate come volete, giustamente i soldi sono vostri...




Ti ringrazio per il consiglio, che forse mi era sfuggito prima ;-) , e ti dico che se l'avessi in mano (o se abitassi lì vicino, insomma) cercherei di risolvere in questo modo o in un altro. La pompa funziona e quindi DEVE appunto esserci un modo per far si che agganci.

Però siccome non sono lì presente, e abbiamo cercato già di risolvere a distanza senza successo, piuttosto che tirarla ancora in lunga con tentativi vari, se [MENTION=128936]Peritas87[/MENTION] è più tranquillo restituendo la pompa, accetto la cosa, proprio perché come detto preferisco rimetterci pochi euro e sapere che tutti sono tranquilli, sempre per il motivo principale che "siamo qui a scambiare oggetti e non a fare affari ;-) ".

Non ultimo, chi ha letto questa discussione ha potuto capire che la pompa funziona, solo che non aggancia su quella forcella, quindi alla fine in un certo senso ci guadagno, perché quando la andrò a rivendere potrò portare questa discussione a riprova e garanzia, piuttosto che averla sul groppone come prova del malfunzionamento e/o dell'inganno :-) .
 
  • Mi piace
Reactions: nemox

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo