Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie mille era proprio questo che volevo sapere...
quindi andrebbe benissimo per ciò che lo prenderei io...
ma questo sistema maestro funziona veramente così bene?tu senti perdita di potenza quando pedali?
Guarda, la Anthem ce l'ha un mio amico (per la cronaca quello che vedi primo in classifica nell'ultima Serpilonga Escursionisti percorso lungo) e per giunta nemmeno con l'RP23. Era un frontista di quelli convinti (peggio di voi :hahaha:), e se la faceva sotto di fronte ai passaggi che avessero un minimo di tecnico, ma dopo averla provata è praticamente rinato!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Guarda, la Anthem ce l'ha un mio amico (per la cronaca quello che vedi primo in classifica nell'ultima Serpilonga Escursionisti percorso lungo) e per giunta nemmeno con l'RP23. Era un frontista di quelli convinti (peggio di voi :hahaha:), e se la faceva sotto di fronte ai passaggi che avessero un minimo di tecnico, ma dopo averla provata è praticamente rinato!


:rosik: nn le devi dire qst cose... ke poi tutti si comprano le full da XC e diventano tutti bravi!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
:rosik: nn le devi dire qst cose... ke poi tutti si comprano le full da XC e diventano tutti bravi!!!!
Fregatene Su Mod... tanto per capirci (come dice bene il nostro amico Richard... he he he...) il passaggio da front a full richiede 6 mesi! E poi ricorda comunque che se non pedali non vai da nessuna parte... esattamente come per le front!!! Inoltre, non è che con una fullettina da XC adesso diventate tutti downhillers di punto in bianco... eehhh! Bisogna mangiarne di panini... guarda come sono scarso ancora io, nonostante 4 anni di full!!!!:smile:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
6 mesi??? Allora mi tocca a prendermelo a settembre x essere pronto x il campionato dell'anno successivo ;-)

Zio Exca te lo prometto mi, la prox bici sarà una full
ahahahhhhahahahh
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
Stavo proprio per mandarti un Messaggio Privato per chiederti maggiori info, dato che ho visto che l'avevi!
quindi me la consigli?
Per quanto riguarda il negozio, ho già il mio rivenditore di fiducia, nonchè amico...grazie lo stesso!
Se qualcuno è interessato al mio telaio Orbea Alma Carbon si faccia pure avanti...è ufficialmente in vendita alla cifra di 800 euro
cmq la Anthem 1 monta l' rp2 ma a prescindere da questo è una storiaccia.....col propedal vai in salita che è una meraviglia.....e poi in discesa......ti confesso che io non sono un grande discesista...ma da quando ho la anthem azzardo di più perchè cmq la bici ndi poderada.......meda.....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
cmq la Anthem 1 monta l' rp2 ma a prescindere da questo è una storiaccia.....col propedal vai in salita che è una meraviglia.....e poi in discesa......ti confesso che io non sono un grande discesista...ma da quando ho la anthem azzardo di più perchè cmq la bici ndi poderada.......meda.....
He he he... ti farei provare il Nomad... magari rivedi un attimo i margini... :smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
6 mesi??? Allora mi tocca a prendermelo a settembre x essere pronto x il campionato dell'anno successivo ;-)

Zio Exca te lo prometto mi, la prox bici sarà una full
ahahahhhhahahahh
Ma scusa... cosa me ne viene a me se ti prendi la full? Anzi... fate una cosa, statevene con le vostre frontine: risparmiate i soldi e non vi trovo in mezzo ai piedi nelle gare... :smile::smile::smile:
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Grazie mille era proprio questo che volevo sapere...
quindi andrebbe benissimo per ciò che lo prenderei io...
ma questo sistema maestro funziona veramente così bene?tu senti perdita di potenza quando pedali?

Io uso il propedal regolato alla seconda posizione e quando pedalo normalmente non avverto nessun tipo di ondeggiamento, se spingo in piedi sui pedali qualcosa si muove, però esiste anche la terza posizione che risulta molto più rigida
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Io uso il propedal regolato alla seconda posizione e quando pedalo normalmente non avverto nessun tipo di ondeggiamento, se spingo in piedi sui pedali qualcosa si muove, però esiste anche la terza posizione che risulta molto più rigida

...seconda posizione, terza posizione... si muove qualcosa se spingo in piedi... molto più rigida... OOOOOHHHHH ma di cosa state parlando: guardate che chiamo Su Mod e vi faccio cacciare :loll::loll::loll::smile::smile::smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per motivi di velocità del server i topic con più di 5.000 post vengono chiusi e continuati in un topic dallo stesso titolo con l'aggiunta di (parte 2).

Grazie per la comprensione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo