• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Grazie a tutti delle risposte..
la bici la ho presa su www.canyon.com ,mi è arrivata dala germania,la scelta l' ho fatta dopo un lungo pellegrinare sul forum leggendo post e post..
Di sicuro di meglio a quel prezzo non avrei trovato niente...anzi,qua da noi per prendere la stessa cosa mi toccava aggiungere un bel pò di soldini..
qualcuno di voi mi ha aiutato nella scelta,adesso non ricordo bene chi,forse fabrix o exca..
Volevo cambiare i cerchi solo per mettere dei tubeless,non sò se i crossland siano meglio dei miei sun rims ,mi pare di capire di nò,quale serie mavic dovrei montare per fare un piccolo saltino di qualità?
ciao!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

AAAAAAAAAAngelo ho capito ora, si rimembro ora Dona mi ricordo tutto l'escursus si, ah hai fatto un'affare cmq ti hanno consigliato benissimo cavolo!!Cmq tieniti le camere d'aria per ora tanto d'inverno le forature diminuiscono notevolmente e visto che le scimmie si faranno sentire io ti consiglio si aspettare un po e poi comprarti i Crossmax piu avanti in Primavera!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ora stà uscendo la serie nuova Mavic 2007... prima ti avrei consigliato i CrossMax XL (un ottimo compromesso) ma hanno pensato bene di toglierli dalla produzione (anche se qualche fornitore li ha ancora). Dovrebbero essere stati sostituiti dagli ST, ma purtroppo la politica dei prezzi è ancora un po' penalizzante... gli XL Disk si trovavano tranquillamente a 450 € o anche meno... gli ST non credo!!! Però se non stiamo parlando del top di gamma (SLR) poco ci manca... il salto di qualità è notevole. Però dovrebbero aver introdotto anche qualche modello intermedio... provo a dare un'occhiata e ti faccio sapere.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Dona dai retta a noi... Lascia quelle ruote. Vai alla città mercato e t compri 2 camere d'aria da 20 o da 24... Quelle baratteddasa da 1€ x capirci... poi t fai un giro d cartolerie e t prendi un bottolo d LATEX, quello da 800gr 8€.. Una siringa x il dosaggio, un paio d forbici buone e unu killu de passienzia!!
In 1h e mezza al max hai i tubeless...

Provare x credere
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
uhmmm..adesso vedo un pò se mi passa la scimmia..
a proposito,visto che l'altro giorno ho forato,
sulle camere d'aria,vanno bene anche quelle economiche,tipo città mercato,oppure è meglio prendere quelle da 4 o 5 euro?
Per mè,da ignorante, una camera d'aria vale l'altra..
ciao!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
la differenza sta nel peso
x il resto, nn cambia un c... Niente
io usavo le eleven 2.50
in periodi bui dove bucavo ogni giro d ruota sono arrivato a mettere anke 5 pezze
vecchi ricordi
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito


scusa donatellosca... ma li leggi i post che ti mandiamo o sai solo scrivere? non prendertela però sai com'è ti stiamo dando un sacco di consigli e tu continui a fare domande la cui risposta è già stata scritta da qualcuno, boh
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
No no,non me la prendo pbone,scusatemi,ma si vede che sono un pò duro di comprendonio...
cmq,oltre ai consigli su cerchi,su come trasformare un normale cerchio in cerchio tubeless,consigli su quale camera d'aria e differenze tra camera d'aria economica e una un pò più cara ne nè avevo chiesto ne nè avevo letto su questo topic..
Capisco che per chi lo sà già può essere noioso,ma per un principiante come mè queste cose o gliele dicono oppure non se le può inventare..
A mè capita ogni giorno sulla mia mail,molto princiapinti,in tutt'altro settore,mi chiedono delle cose che per mè sono scontatissime..noia...
ciao!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
tranquillo dona... no problems.. Tutt'al + nn t rispondiamo

kiedi pure qnd hai dubbi... E nn x fare scaricabarile sia kiaro.. Qnd vuoi sapere qualcosa, fatti un giro nelle sezioni del forum... Tanto d qualsiasi cosa se ne è già discusso, e cn persone ke ne sanno anke molto + d noi!!

Lo dico sempre a tutti... Nn abbiate paura ad uscire dalla sezione SARDEGNA!
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Che uomo vissuto sei.....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

capisco benissimo, è per quello che sia io che il mod ti abbiamo indicato due topic dove queste cose sono dette e ri-dette fino alla noia... per il resto figurati, chiedi pure... al limite come dice il mod, non ti rispondiamo
 

camarillobrillo75

Biker immensus
e t va anke bene.... una scimmia da 10€ è anke accettabile...

Itta deppu nai deu ke mi sto scimmiando x 100e d pedali???

P.S.: ho appena fatto il bonifico x l'abbonamento annuale d mountainbike action.... Giusto x fare economia

Tu sei matto !
Gia l'hai fatta bella : la rivista fatta col traduttore automatico di Google....
No dai scherzo, ho preso anch'io il primo numero e m'è sembrato molto bello....c'era xsino la Trance in ultima pagina !!!

Baic IcsTerrista = evvai di cerata color acqua !!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
http://stores.ebay.it/BEST-FOR-ALL

9.90 + 3 di spedizione .Se ti può essere utile io ho preso una L...dovrebbe andar bene anche a tu !

Sembra parecchio simile alla mia: plastica trasparente ANTIPIOGGIA al 100% e retina di areazione sotto le ascelle; chiusura anteriore in velcro e allungamento posteriore per scendere oltre la sella (e non bagnarsi il cul@)... veramente una bella cerata... tra l'altro occupa poco spazio nello zainetto. Meglio non risparmiare sulla taglia: io ho preso la XL (eppure lo sapete che sono un kiodo!) perchè così la metto addirittura sopra lo zainetto... copre tutto e buonanotte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo