• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
@ dona

oltre al link consigliato da PB
Leggiti questo
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=5742
Sono praticamente tutte le esperienze d ki si è fatto il tubeless "dei poveri"

Un periodo l'ho usato ank'io. Ora ho le ruote UST... Cmnq puoi verificar se i tuoi mozzi possono montare cerchi Mavic 819, kiedere nn costa nulla...
Altrimenti, puoi prenderti le crossland. Cn qualke mese d vita le trovi tranquillamente a 200e, e sono delle ruote veramente ottime. Qualità prezzo insuperabile.
altrimenti il kit t costa sui 70e.. ma a mio avviso nn ne vale la pena
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

I mozzi predisposti per il cambio a 9 velocità sono assolutamente standard, così come le predisposizioni per i dischi a 6 fori (al massimo ci sarà da ritoccare la "rasatura" della pinza... ma è una sciocchezza), vai tranquillo.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

già, non sono niente male... infatti mi chiedo perche dona voglia cambiare le ruote con le xland....

@Dona: fossi in te mi terrei le ruote che hai... oppure farei il "salto" di qualità con le mavic xmax sl disc o xl disc... (i nuovi modelli si chiamano slr e l'altro non me lo ricordo )
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eh si a quel punto Dona ti conviene avere pazienza fare l a formichina e fare il salto di qualità ma scherzi!!Bella bici cmq cavoli!! Ma dove l'hai comprata? e quanto l'hai pagata?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Te lo dico io perchè costa così poco
1) Vendono direttamente e senza intermediari (ergo non ci "mangia" nessuno sopra)
2) Assemblano sull'ordine e quindi hanno una buona rotazione di magazzino (che altrimenti "costa" parecchio)

Inoltre il mio "trattore" non ha niente a che vedere, primo perchè autocostruirsi una bici comprando separatamente i pezzi non è certo una scelta "economica", anzi... (ma è l'unico modo per avere la bici esattamente come la si è sempre sognata!); secondo perchè trattasi di una bici da All Mountain con specifiche tecniche assolutamente diverse da una front da XC. Quindi mi spieghi che c'etntra il paragone???? O devo venire a prenderti a morsi il malleolo guasto che ti ritrovi????
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Era per stuzicartene mi!!! eppure mi conosci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo