• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
cama come fai ad accedere alle varie sezioni,non trovo i telai e le bike complete dove dice Rahmen non c'è nulla(

Guarda, ho curiosato anche io oggi x la prima volta x chè me l'ha detto l'amico Renato di Spakkaruote ieri al raduno.
Guarda in basso a sin dove c'è la stringa di ricerca e scrivi giant.
Ho visto che non tutte le sezioni sono complete....c'è il cambio xt a 29 euri o qualcosa così ecc ecc....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
No no Esca, il mio è il 2006 come quelli in vendita.
In Giant c'è stata un po di confusione in quanto ad anni.Il 2006 "Europeo", è il 2005 "Americano"
Il 2007 è quello che ha in vendita Gamba ed hanno aumentato l'escursione posteriore a 110...il mio invece è a 100 come quello di Renato....
Comunque a quel prezzo sfido a trovare qualcos'altro !!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SADDUSTIZIA...

Non credere che Maury abbia vonto la gara grazie alla Scale, secondo me l'avrebbe vinta anche con la tua, anzi in alcune gare sarebbe pure andato meglio con la tua che con la sua, viste le sue capacità tecniche. Il problema è che frequentando l'ambiente delle gare fanno tutti gli stessi discorsi: front... assolutamente front, forcellina da 80 ultralight (poi se si piega in due appena tocchi i freni non importa), v-brake... che te ne fai dei disk???? (intanto Maury ha i disk), possibilmente togliere gli adesivi al telaio perchè "pesano", TUBELESSS??? ma sei matto... noooo camera d'aria in butile e pyton extralight praticamente senza tassellatura anche in pietraia... etc etc....
E se ti presenti alla partenza con una fullettina da xc ti guardano ridendo accusandoti di pretendere di andare veloce con una bici da down hill... tutto già sentito... visto e risentito.... LASCIA PERDERE: sono discorsi che hanno senso (se pure ne hanno... è da dimostrare) al limite per i primi 10 della classifica assoluta... Tu l'hai sperimentato di persona che differenza c'è per noi comuni mortali tra front e full, specialmente nel tecnico (nella gara di domenica di tecnico purtroppo non c'era nulla, avrei voluto tanto provare il circuito di Cala Mosca...). Quindi quando sei nel gruppone in partenza di una gara LASCIALI PARLARE, al limite puntane qualcuno e spaccagli il cul@ in gara, vedrai che la volta dopo quello il ghignettino dalla faccia se lo toglie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo