• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

beh, se per quello c'è chi racconta di cerchi sl spezzati o gioco del mozzo posteriore e così via... non aprirei la diatriba. secondo me sono tutte delle gran belle ruote, semplicemente, per me e ripeto per i miei gusti, dopo aver provato le XMax SL e le Spinergy, ho preferito queste ultime... e le ho pagate anche meno

sicuramente però i raggi conviene prenderli negli usa e anche i cuscinetti di ricambio (5 USD i primi, tra 5 e 7,5 USD i secondi). I ricambi delle xmax quanto vengono lo sai?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ho cambiato solo i cuscinetti dell'anteriore, più per eccesso di zelo che per altro, e li ho pagati intorno ai 9 € l'uno (SKF sigillati)
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
approposito di scimmie...sto per salire da tony a ussana...per farmi centrare i cerchi che ormai fanno giacomo giacomo....dopo gli ultimi allenamenti.....mi si sono mollati i raggi.......spero di non cadere in tentazione......devo resistere..però...mi servono i cerchi nuovi...con gomme tublessss!!!!! per fortuna mi ha promesso su mod che viene a farmi ragionare............ ma non sono tanto tranquillo.........chissa che ragionamenti mi fa fare.....spero di non fare la fine di bike.....aicci mi ci oganta de dommu!!



vi aggiorno......sulla mia visita da toni a ussana......
come volevasi dimostrare quel posto e covo di scimmie!!!!!!!!


con una modesta spesa......ho centrato i cerchi che avevo e ne sono tornato a casa con in più una copia di mavic crossland....tubless..coperture barro marathon tubless nuove (credo siano modello 2007) e pacco pignoni sram 950!!!


me la merito... ma su mod ha aiutato le scimmie e gli ho datpo retta....mi ha detto che ho fatto bene!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Grande Giagy, grandi ruote !!!dai che Domenica le inzozzi !!!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

quanto hai speso ce lo puoi dire?

saludos
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bravo giagyo,visto che spendevi...potevi prenderle disk ma ge sono bellixedde però,devi usarle però senza tirare i freni ,ottime coperture,uguali alle mie:-?

ehhhh bhe ho già i mozzi per disk ma prendere anche i disk addirittura!!!! non sobbillare le scimmie adesso gli ho dato un contentino!!! bho!!!!!

le coperture mi sa che sono diverse sai.....hanno una tecchettatura diversa...le confrontiamo domenica......ok?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
se sono messe bene è sicuramente un buon prezzo... ma non mi è chiaro se il Tony di Ussana fa pagare la centratura anche a chi è suo cliente.... se così fosse....

saludos


bho non lo so questo non credo forse....visto che era 180€ di cerchi 20 di copertura e 20 di pignone.........manodopera di tutto il lavoro a gratis.......per cui non lo so...chissa forse se non li avevo preso i cerchi mi avrebbe chiesto qualcosa..bho..ma non credo ..le altre volte...non mi ha mai chiesto niente se non ovviamente il materiale di consumo!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ragazzi credo d essemi ammalato d nuovo
Prima, sto valutando d prendermi l'attacco WCS 2007 ke mi piace troppo (estetica)... Ma questo c sta!!

Purtroppo ho visto prima la Hot Rats di gattonero, e poi mi sto sparando un saccco d video d gente ke fa street... Qnt sto desiderando una biciclettina così x fare tante belle fesserie con rampe, scalini e cose simili
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
maaaa.....chi di binti a donori fadendu cosasa de aicci ti pointi subitu s'annommingiu ,gellivedodicendo....e custu mannu po de badasa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo