Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia ha scritto:
fai come me...oggi ho preso la nikon d70 s
a chi interessa vendo la olympus c760 ultrazoom,un vero gioiello che vendo solo per passaggio a reflex altrimenti col cavolo
o bike ma itta esti custa olympus c60 una fotocamera digitale, ma fa anche i filmini come la mia.
in mp spara su prezziu ca chini tengiu calincuna moneta ca mi stressanta i busciaccasa :-? ci pozzu fai unu pensierinu
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o bike ma itta esti custa olympus c60 una fotocamera digitale, ma fa anche i filmini come la mia.
in mp spara su prezziu ca chini tengiu calincuna moneta ca mi stressanta i busciaccasa :-? ci pozzu fai unu pensierinu
olympus camedia 765 ultrazoom,fa anche i filmini,in dotazione ha scheda da 500mb e passa piu una da 256,obiettivo da 10x ottico,tempo di esposizione fino a 15 secondi,diaframma da 2.8 a 8 regalo anche parecchie lenti,praticamente nuova,ti mando un'mp
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia ha scritto:
olympus camedia 765 ultrazoom,fa anche i filmini,in dotazione ha scheda da 500mb e passa piu una da 256,obiettivo da 10x ottico,tempo di esposizione fino a 15 secondi,diaframma da 2.8 a 8 regalo anche parecchie lenti,praticamente nuova,ti mando un'mp
pensavo fosse una piccola machina digitale. ma da come l'hai descritta esti troppu bella,
po mei non faidi.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ma ti sto dicendo che la volevo Ittasinantare anche io!!!un giro dell'isolato giusto x provare il mezzo o si furriada appena vede che nn è governata da padrone??

E non ti potevi squartarare a Villacidro se la volevi provare davvero? In ogni caso... si chiama Furia.... se tenti di scappare mi basta fare un fischio e ti disarciona immediatamente... he he he... sei avvisato!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
E non ti potevi squartarare a Villacidro se la volevi provare davvero? In ogni caso... si chiama Furia.... se tenti di scappare mi basta fare un fischio e ti disarciona immediatamente... he he he... sei avvisato!!

Ok zio Exca starò attento te lo prometto!!!:taxi-dri: cmq apprezzo il fatto che i avresti lasiato la biga per fare la gara di Villacidro grz exca!!!ahuahuhauhahha
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Macchè troppi... secondo me la Trance con il carro Maestro è l'ideale... oddio certo che la Reign, con i suoi 150 mm di escursione

Quoto.... e ripeto... io l'ho provata, e quel carro è veramente valido!!! La Anthem, sarà pure bellina a vedersi, ma mi sembra troppo delicatina.... questa è un gran bel compromesso. Rimango del parere che chi esprime giudizi su un telaio basandosi solo sull'impatto visivo.... non ha capito proprio nulla...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

Bo sarà che osno un grafico ma io vado su l'impatto visibilmente visivo!!ahuahuauahua
 

camarillobrillo75

Biker immensus

e come ti è sembrata facendo un paragone con la tua ?
C'è qualche negozio nella tua zona ?.....qua la distribuiscono a quartu e (forse) a Simaxis
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
bikesardinia ha scritto:
questa mattina ho fatto provare la rocky a giagy chissà se si scimmia anche lui..:-P


eee facile.....io non ci volevo nanche salire.....ma visto che ho sbavato parecchio su quella bici non mi sono fatto pregare più di tanto...
Che dire auz!! bella veramente bella....e soprattutto la sensazione di avere il posteriore sempre attaccato al terreno a prescindere dal fondo e dalla salita o discesa...porca miseria se c'è differenza tra full e front.

Ma è una scimmia che non mi posso ancora permettere.....chissa in un futuro lontano.........comunque....grazie bike!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo