a mancumallilà,uno zabaione fa sempre benegnappo78 ha scritto:certuchecelihoinstallati o goppai secundu tui??' lagadeuseutecnologicamenteavanzaudeu!!:taxi-dri:
a mancumallilà,uno zabaione fa sempre benegnappo78 ha scritto:certuchecelihoinstallati o goppai secundu tui??' lagadeuseutecnologicamenteavanzaudeu!!:taxi-dri:
o bike ma itta esti custa olympus c60 una fotocamera digitale, ma fa anche i filmini come la mia.bikesardinia ha scritto:fai come me...oggi ho preso la nikon d70 s
a chi interessa vendo la olympus c760 ultrazoom,un vero gioiello che vendo solo per passaggio a reflex altrimenti col cavolo
olympus camedia 765 ultrazoom,fa anche i filmini,in dotazione ha scheda da 500mb e passa piu una da 256,obiettivo da 10x ottico,tempo di esposizione fino a 15 secondi,diaframma da 2.8 a 8 regalo anche parecchie lenti,praticamente nuova,ti mando un'mpSORRES-71 ha scritto:o bike ma itta esti custa olympus c60 una fotocamera digitale, ma fa anche i filmini come la mia.
in mp spara su prezziu ca chini tengiu calincuna moneta ca mi stressanta i busciaccasa :-? ci pozzu fai unu pensierinu
pensavo fosse una piccola machina digitale. ma da come l'hai descritta esti troppu bella,bikesardinia ha scritto:olympus camedia 765 ultrazoom,fa anche i filmini,in dotazione ha scheda da 500mb e passa piu una da 256,obiettivo da 10x ottico,tempo di esposizione fino a 15 secondi,diaframma da 2.8 a 8 regalo anche parecchie lenti,praticamente nuova,ti mando un'mp
Excalib65 ha scritto:
gnappo78 ha scritto:Ma ti sto dicendo che la volevo Ittasinantare anche io!!!un giro dell'isolato giusto x provare il mezzo o si furriada appena vede che nn è governata da padrone??
Excalib65 ha scritto:E non ti potevi squartarare a Villacidro se la volevi provare davvero? In ogni caso... si chiama Furia.... se tenti di scappare mi basta fare un fischio e ti disarciona immediatamente... he he he... sei avvisato!!
gnappo78 ha scritto:Ok zio Exca starò attento te lo prometto!!!:taxi-dri: cmq apprezzo il fatto che i avresti lasiato la biga per fare la gara di Villacidro grz exca!!!ahuahuhauhahha
camarillobrillo75 ha scritto:
molto meglio la ANTHEM per l'uso che ne vuoi fate tucamarillobrillo75 ha scritto:
Excalib65 ha scritto:Ehhhh... non t'allarghisti... ho detto che ti ci avrei fatto salire... DA FERMO!!!
bikesardinia ha scritto:molto meglio la ANTHEM per l'uso che ne vuoi fate tu
camarillobrillo75 ha scritto:Perchè ? 100 son troppi dietro ?
PBOne ha scritto:Macchè troppi... secondo me la Trance con il carro Maestro è l'ideale... oddio certo che la Reign, con i suoi 150 mm di escursione
Excalib65 ha scritto:Quoto.... e ripeto... io l'ho provata, e quel carro è veramente valido!!! La Anthem, sarà pure bellina a vedersi, ma mi sembra troppo delicatina.... questa è un gran bel compromesso. Rimango del parere che chi esprime giudizi su un telaio basandosi solo sull'impatto visivo.... non ha capito proprio nulla...
PBOne ha scritto:Macchè troppi... secondo me la Trance con il carro Maestro è l'ideale... oddio certo che la Reign, con i suoi 150 mm di escursione
Excalib65 ha scritto:Quoto.... e ripeto... io l'ho provata, e quel carro è veramente valido!!! La Anthem, sarà pure bellina a vedersi, ma mi sembra troppo delicatina.... questa è un gran bel compromesso. Rimango del parere che chi esprime giudizi su un telaio basandosi solo sull'impatto visivo.... non ha capito proprio nulla...
bikesardinia ha scritto:questa mattina ho fatto provare la rocky a giagychissà se si scimmia anche lui..:-P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?