daddy ha scritto:...non riesco a trovare i pedali!!!!
xkè qst modello lo vendono senza.. Li devi prendere a parte
daddy ha scritto:...non riesco a trovare i pedali!!!!
gnappo78 ha scritto:Ecco a voi un bel GIUOCHINO se nn avete la bilancia qui troveret tutti componenti e potrete calcolare quanto pesa la vostra bike!!
http://weightweenies.starbike.com/listings.php
fabryx80 ha scritto:
giagy78 ha scritto:misa che gnappo nn doveva postare sto link...questo alimenta solo scimmie..e non va bene!!!!
daddy ha scritto:Cessu cessu....o gnappo cosa mi combini!!!!
Lo sai che quì c'è gente mooooolto malata....
xnamix ha scritto:Malata???tzu! Passa anche mei ca ti da fazzu passai deu sa malladìa!Poni ca ti dagattu deu sa cura assu ciorbeddu!
custu no si zerriada malladìa....custu è [A|_|_0N|M|N| .......SI CUMPRENDIDI?CHI NO SI CUMPRENDIDI SCRIIMì UNU SMS-PVT CA TI DU SPIEGU MELLUSU!
FOORZISIIII!
xnamix ha scritto:...MI PIACE LA BIKE "ELDORADO" PERCHE' E' COME IL GELATO....
xnamix ha scritto:Dai ragazzi...ormai de scusasa po BATTIAI ua scimmia noa nappu intendiu de dogna collori...ma custa ca nadi bogau afforasa unu collega miu....è meda (come si usa dire in Santu Sparau)!
...MI PIACE LA BIKE "ELDORADO" PERCHE' è COME IL GELATO....
Ma deu nau...ma no asessiri de cussusu ca pottanta stogumu po ci fai callai arrodasa,raggiusu e tottusambaradà!!
fabryx80 ha scritto:ma la eldorado xkè è in carbonio?? Nn sarebbe stato meglio in oro?
Sarebbe stato + comprensibile o no??
Cosa combina qst FRW... Mhà?!?!?!
Jethan ha scritto:mah..non gli piacerà quella bici ..con il TRONCHETTO DI LIQUIRIZZIA...al posto del tupo sella...e non ci mette la sella????
daddy ha scritto:...e sentite un'altra che ho sentito da un collega:
Collega 1: Però i GRIMECA non si abbinano alla mia...sono rossi!!!
Collega 2: In effetti ci stanno male....comprati una FOX che ha il baffetto rosso....
...a itta puntu seusu arribbendu...
fabryx80 ha scritto:no no... le volpi hanno le pulci, d notte ulunano e nn t fanno dormire... e poi a me piacciono i gatti.
x il rosso...... Pazienza, un pennellino e un po d pazienza e tutto si risolve
Jethan ha scritto:Na...piccioccu??? la chi in dommu mia nu cindè polixi!
fabryx80 ha scritto:lassa lompi sa basca... ma da mangiare cosa gli dai quaglie???
Jethan ha scritto:nou...gli dò...il portaborraccia nuovo Specilialized e gli egg beater SL... itta ci pozzu fai? pappada diaicci!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?