• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ian Curtis

Biker popularis

Eia è proprio cosi.. ieri ho fatto 20 km e non mi sono nemmeno accorto . Ho pure fatto due salti di circa 15 cm d'altezza (per me bastano e avanzano) dallo spavento ho perso i peli del petto.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Eia è proprio cosi.. ieri ho fatto 20 km e non mi sono nemmeno accorto . Ho pure fatto due salti di circa 15 cm d'altezza (per me bastano e avanzano) dallo spavento ho perso i peli del petto.
ma salendo a forru?de ammengianeddu kizzi?ieri mi allenavo in zona e mi è parso di vedere uno in difficolta su uno sterrato con una mtb,ovviamente ero impegnatissimo a tirare e non mi son fermato
 
devo andare a prendere il petrolio bianco

non è che rimangono pezzi di grasso, rimane appena di quella patina oleosa che poi assorbe la polvere...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
domenica, sono rimasto molto seduto nella stessa posizione.. Qnd il fondo è troppo "buono" capita.. E dopo molto tempo ho avuto un assopimento "del ragazzino".. Era da un po ke nn mi capitava.
Siccome in qst campo fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio...........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... io ce l'ho col buco da un pezzo... altrimenti ho sempre avuto la scanalatura... che poi è la stessa cosa...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
t dirò ke la SLR ce l'ho fa circa un anno e mi sono sempre trovato bene... Domenica però, in fase d crisi mistica, nn era proprio cosa.. Qnd hai le gambe cotte, mettere un rapporto + pesante x stare un po sui pedali, nn è proprio facilissimo.
Domani passo dal sommo pusher e kiedo info
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che domenica scorsa la mia povera Manitou ha sversato qualche altro cc del suo prezioso fluido idraulico e anche a livello di boccole è messa maluccio, a causa dell'impossibilità/non convenienza nel manutenerla chiedo a voi assidui frequantatori di pushers....

CERCO: Rock Shox TORA SOLO AIR usata, cannotto min 195 mm meglio se da 210, possibilmente senza pop lock al manubrio ma con la regolazione della compressione sullo stelo, in buone condizioni e a prezzo contenuto. Qualsiasi altra alternativa consona al mio telaio (ne deve sostituire una alta 438 mm, quindi niente spilungone) è comunque bene accetta.

In questo modo vedo di far andare la mia vecchia specy ancora per qualche tempo e metto da parte i dindi in attesa di eventuali sviluppi futuri.....
Attendo notizie e nel caso ci mettiamo d'accordo su come fare per ogni cosa, nel frattempo tengo d'occhio il mercatino del forum e anche ebay (me ne è appena sfuggita una proprio negli ultimi 5 secondi.... maledetto modem a 56 kb!!!!!)

Grazie a tutti!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito

giusto per esser sicuri, questo l'hai visto?
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/15203/cat/12
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
pesicchia 2 kg però ade

Ce lo so, ma da quando mi è arrivato il Camelbak ho smontato un portaborraccia quindi ho già tolto peso dal mezzo, poi ho parecchio da dimagrire per cui......

Il peso non è un problema in questo momento, vorrei solo evitare di trovarmi con la vecchia forka aperta in due, la Tora è piuttosto robusta quindi mi può reggere alla grande e pare funzioni molto bene, a quel prezzo metterei solo un paio di etti abbondanti in più sulla bici rispetto alla vecchia. Sinceramente non mi va di spenderci tanto su una bici piuttosto "vissuta", preferisco essere più lungimirante con le finanze anche se significherà avere mooooolta pazienza in attesa eventuali future scimmie feroci (
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
sto pensando seriamente al buco...........





cosa avete capito. A questa mi


praticamente è la mia col buco..
What do you think about????

Ottima, saggia decisione! Il biker maschietto necessita di tale accorgimento. Io, appena presa la bici, ho subito sostituito la sella e non me ne sono pentito, anzi!

Adoro la bici, le uscite fuoristrada in compagnia che, spesso, sono impagabili, ma pure a "su piccioccheddu" sono affezionato... vorrei tenerlo in forma ancora per qualche tempo! Anche perchè, credo, abbia un certo quale ascendente pure sulle prestazioni ciclictiche, o no?

Ergo: viva il buco!!!

N.B.: ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale. Chi pensa diversamente è in malafede...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo