• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
lo sai che i miei tempi risentono della relatività....!
TROVATAAAAAAAAA.... che scoffa... l'ho trovata in stock su www.bikediscount.com ad un prezzo stratosferico (799 contro i 1.260 di listino, il prezzo più basso che abbia mai visto). Pensa che non sono riuscito a creare l'account sul loro sito in modo da fare l'ordine e gli ho mandato una mail per chiedere se avessero problemi sul sito... dopo nemmeno 10 minuti mi hanno richiamato al cellulare chiedendo se volessi fare l'ordine via telefono! Meno male che la tipa parlava l'inglese lentamente e sono riuscito a capire tutto perfettamente... a quel punto, per non fare figuracce le ho detto che avrei mandato una mail con tutto l'occorrente per chiudere l'ordine. Parte domattina.... he he he
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito

alla fine arriva prima della mia
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Ancora gli ultimi pezzi, fatevi sotto siore e siori.........
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ancora gli ultimi pezzi, fatevi sotto siore e siori.........
Humm... incredibilmente quelli di bikediscount.com ne hanno diverse, e la cosa più incredibile è che hanno il prezzo più basso... probabilmente non sono ancora molto conosciuti e stanno facendo promozioni non da poco. Ad ogni modo io sono a posto: ADe... tocca a te! Una bella Lyric 2-step da 160 con steli da 35 da meno di 2.5 kg la vedrei proprio bene sul tuo Specy... sai che goduria in discesa.. he he he... altrimenti se vuoi ho una Pike 454 Air U-Turn 110-140 praticamente fiammante che pesa ben 5-600 grammi in meno... se ti interessa fammi uno squillo ti faccio un prezzaccio: 50% (procurati prima un'anteriore a perno passante da 20)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Grazie per le generose offerte, quando allestirò la povera specy in versione chopper lo terrò presente!!!

Nel frattempo farò un giretto su bikediscount per vedere se trovo una forcella bassa, sia come altezza che come prezzo, preferisco per ora limitare gli upgrade (o meglio la sostituzione di pezzi usurati oltre misura) a quelli strettamente necessari e risparmiare i soldini, non si sa mai che un domani possano tornare "più utili".......
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ieri ho lasciato la mia bella in rimessaggio...con una lista di lavori lunga un foglio di protocollo...

Compresa la sostituzione di quelle gommine della Barbie che ti ritrovi, spero..... guarda che sto escogitando un giretto in luoghi piuttosto scoscesi, se fai un dritto lì finisci qualche decina di metri più sotto!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Compresa la sostituzione di quelle gommine della Barbie che ti ritrovi, spero..... guarda che sto escogitando un giretto in luoghi piuttosto scoscesi, se fai un dritto lì finisci qualche decina di metri più sotto!!!

prima cosa!!!!!davanti il larsentt da 2.10 e dietro sempre un maxxis ma nn mi ricordo quale modello,cmq è quello nuovo con la croce(speriamo bene...)nei battistrada!poi il resto della lista prevede nell'ordine:pastiglie,catena xt,controllata generale+raddrizzamento cerchi che botte quest'invrno ne hanno preso visto il mio"vizio" alle ruote sgonfie!!!se poi vediamo che il conto nn è abbastanza salato ci regaliamo la piega in carbonchio giusto per abbinarla alle leve dei freni
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


L'altro che non ricordi è il Crossmark, che io comunque monterei davanti e metterei il Larsen dietro. Comunque sei il solito ciddone, ma perchè non chiedi ai soci prima di fare cose???? Il larsen TT lo avevo dietro e andava bene ma mai mi sarei sognato di metterlo anche avanti per i miei gusti.... la tenuta è ottima su asciutto compatto ma sull'umido dietro scivola un po', davanti mi sa che fa un po' spavento! L'ho smontato che non era ancora consumato del tutto perchè sul brecciolino iniziava a perdere aderenza e mi son fatto un paio dei curvoni della sterrata di santa vittoria in derapata "naturale", se te lo ritrovi davanti in quelle condizioni non potrai esimerti dall'esibirti in uno dei tuoi dritti proverbiali!!!!!!! Il larsen comunque è un'ottima gomma, un po' troppo da gara forse ma molto scorrevole e alla fine con un ottimo grip ma solo sui terreni che gli sono più congeniali, il crossmark già mi piace di più, tenendomi su quel genere avrei messo il crossmark dietro e qualcosa di più artigliato davanti, comunque è solo un mio parere e i gusti sono gusti e non ci sono più le mezze stagioni.....
Ciaooooo
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito

io ho dei larsen tt ust nuovi di pacco...provati una volta e tolti IMMEDIATAMENTE...xche ho avuto...mi son... scivolavano che una bellezza,hanno un colorito nuovo nuovo,le chiedo al sivende se li scambia con qualcosa di più GRASSO
 

camarillobrillo75

Biker immensus


Ah, e non l'hai capito xchè son gli unici ad averle ? mai sentito parlare di forcelle fatte nell'estremo oriente segando tutto ciò che si può segare ? : previdenza sociale, sicurezza sul lavoro, sicurezza a casa, sicurezza della casa, sicurezza della moglie.......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma che cavolo stai dicendo???
Il motivo per cui non si trovano è che le hanno finite dappertutto (e non verranno spedite dagli States prima di settembre): o ne avevano poche disponibili o sono andate letteralmente a ruba... vedi tu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo