• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ta peccau....
Eh lo so Doc, la Pike è una forka eccezzionale (tra l'altro costa pure di più della Marza che voglio prendere, che comunque non fa proprio schifo!) ma se avessi saputo prima che il Damper con il 140 era così pedalabile, avrei optato subito per i 160, magari mettendoci subito la Lyryc 2-Step... ma è andata così...
 
mamma mia...escursioni da freeride exca..
 

Ian Curtis

Biker popularis
Mi sa che si sta sbagliandola Sardarasa esti a Nord-Est, toccava a guardare il nord magneticco. Sono di quella biddixedda piccola che è Lammatroa. Comunque sto cercandone consigli per comprarmi la abbicicretta se mi puo dare una mano di aiuto lei sig. Bikesardinia
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
la..sei nell'hinterland
ehhh.per la bike c'è da sbizzarrirsi,unico punto fermo....SU DINAI
diciamo che con 1000 ti prendi un'usato più che decente,prova a vedere da tony che è onesto
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
idropulitrice,facile e veloce
BRAVO... bei consigli che dai...
Andre lascia stare l'idropulitrice che è meglio: è un toccasana per movimento centrale e mozzi! Se vuoi un consiglio trovati una maglia falsa per la catena e la smonti ogni volta che devi lavare la bici, lavando la catena a parte o con petrolio bianco o con uno sgrassatore tipo Chante Clair ed uno spazzolino (NON USARLO PERO' SULLA BICI E SOPRATTUTTO SU MOVIMENTO CENTRALE E MOZZI). Mentre il telaio ed il resto li lavi con un banale straccetto ed al massimo un po' di shampoo per auto... ma non esagerare. Altra cosa DA EVITARE è quella di utilizzare aria compressa per asciugare la bici, soprattutto i soliti movimento centrale e mozzi: stesso effetto dell'idropulitrice, l'acqua nebulizzata e spruzzata a pressione ti si infila dappertutto rovinando i cuscinetti in un lampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo