• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furby970

Biker popularis
Ciao a tutti. Sono il compare di Exca.
Siccome sono da solo davanti al mio pc vi volevo rendere partecipi della mia gioia:
ore 02:00 del mattino, ho finito di montare sulla mia biga la tanto agoniata Rock shox Tora 302 u-turn.
Pesa un quintale, ha poche regolazioni, ma ha una bella escursione e per seguirvi degnamente, sopratutto in discesa, era necessaria una forca con queste caratteristiche.
Per adesso mi faccio gli auguri da solo. Chi volesse partecipare è ben accetto.
anticipatamente ringrazio.
ciao
 

Robjumper

Biker ciceronis

AUGURI Fabio speriamo di farci un bel giro insieme al più presto
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Auguroni Furby !
 

furby970

Biker popularis
AUGURI Goppai... non sei nemmeno venuto a farmela vedere la forketta nuova!
Io guarito sono... oggi sono già al lavoro!

P.S. Se ti avvicini stasera a casa ti devo fare vedere una cosa.

oh goppai !!! la forca mi è arrivata lunedi tarda mattinata e l'ho montata ieri notte fonda....e dai...sono scusato vero?
te la farò vedere montata.
a stasera.
ciao e grazie a tutti
by
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Azzarolina, proprio stamani mi è capitato di scorgere, dentro un negozio, una StumpJumper 120 in completa livrea VERDE, sono quasi sicuro che sia una M, quindi troppo piccola per me, ma per evitare di essere sbatacchiato quà e là da un grosso scimmione le ho dato solo uno sguardo di sfuggita e sono uscito senza chiedere niente: per ora la scimmia è ammaestrata a dovere!
Certo però che.......
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

beh se a sassari se vuoi vado io a chiedere per te...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ma i buchi sui copertoni per chi usa i tubolari come li riparate? a pezzette.........a silicone? come? nn voglio spendere dinidi ni per altri tubolari!! cn la camera appu gia stampau dopo dua disi!! sn gia a vortici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo