Finchè la vacca va......
Battesimo soft già fatto ieri sera, solo una ventina di Km con molto asfalto e qualche pezzetto sterrato: sabato scorso abbiamo provato a stare dietro a degli agonisti e avevo le gambe un po' inchiodate. Appena posso esco a strapazzarlo per bene!!!
PS: sta per salirmi la scimmia forcellesca (macacus sospensionius molleggiantis), per ora la tengo a bada con grande fatica
Finchè la vacca va......
Battesimo soft già fatto ieri sera, solo una ventina di Km con molto asfalto e qualche pezzetto sterrato: sabato scorso abbiamo provato a stare dietro a degli agonisti e avevo le gambe un po' inchiodate. Appena posso esco a strapazzarlo per bene!!!
PS: sta per salirmi la scimmia forcellesca (macacus sospensionius molleggiantis), per ora la tengo a bada con grande fatica
attento a non guardarlo negli occhiPer il momento il maschio dominante di gorilla che risiede in banca riesce a tener testa al macaco con una certa disinvoltura, ma se cambia poco poco il numerino dell'estratto conto......
attento a non guardarlo negli occhi
E i Camarilli questi :
knox... non per infierire, ma gli egg SL che hai sono il pezzo migliore della tua bici, io partirei da quelli per costruirci una bici intorno...che differenza passa tra i due?
mi sa che vendo i miei eggbeater sl, ancora immacolati, per gli smarty o gli acid, i primi costano molto meno, e poi stonerebbero con la mia ktm, o forse uno stimolo per passare alla prossima?
Gas, scusa ma, pur avendo 2 guarniture uguali alla tua sulle mie bici, non ho capito in modo chiaro quale sia il problema.ciao a tutti
scusate se vi cambio discorso ma voglio chiedervi una cosa...
oggi ho notato che le pedivelle hanno un pò di gioco (xt con movimento integrato) stringendo il mille righe si stabilizzano ma non girano più tanto bene. Siccome le calotte le ho cambiate da poco e non trovando disponibili subito le shimano ho montato le mega exo.
secondo voi c'è un problema di compatibilità o devo fare qualche altro intervento?
Il negoziante al telefono mi ha detto che è normale a me sembra strano...
grazie in anticipo
knox... non per infierire, ma gli egg SL che hai sono il pezzo migliore della tua bici, io partirei da quelli per costruirci una bici intorno...
Dai lo sai che scherzo... quello che mi fa veramente rabbia è che con quel cancello che ti ritrovi faccio comuque fatica a seminarti in discesa... non cambiarlo... altrimenti non ce n'è più per nessuno...
ci ho cambiato praticamente tutto, mi è rimasto solo il telaio, ora aspetto il momento buono per fare il salto(ora mi sembra di cavalcare un toro infuriato)
sti pedali .... non so l'idea di starci legato mentre continua a correre, non mi prasci mera.
He he he... ti capisco... ma se solo li provi e ti ci abitui poco poco... non li molli più!!! Pensa che io ho il TERRORE di iniziare una discesa con i pedali sganciati!!!ci ho cambiato praticamente tutto, mi è rimasto solo il telaio, ora aspetto il momento buono per fare il salto(ora mi sembra di cavalcare un toro infuriato)
sti pedali .... non so l'idea di starci legato mentre continua a correre, non mi prasci mera.
prendi i mallet,sono talmente larghi e grandi(e leggeri) che in discesa puoi usarli tranquillamente sganciati come fossero pedali da discesista,io però li uso sempre agganciati,mi sento piu sicuroci ho cambiato praticamente tutto, mi è rimasto solo il telaio, ora aspetto il momento buono per fare il salto(ora mi sembra di cavalcare un toro infuriato)
C'è troppa polvere tra me e te, diciamo che non riesci a vedermi!Bah! E' partiu puru Knox, e mo chi gliela blocca la scimmia!
A proposito in discesa non sono ancora riuscito a vederti di schiena!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?