• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
exa, ho sentito da viaggiatori erranti ke in quel d ussana, risiede il mezzo d taky! Il fatto è ke le voci sono discordanti, nn si è certi se sia li x manutenzione o x tentata vendita!!


cavolo mi avete cassato alla fine ho preso una di quelle appese alla rastrelliera 100 euri e mi regala anche la pompetta....

ma cali vendita.....l'idea c'era ma ora come ora non e cosa.....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Penso ke RM nn sia semplicemente la targa d Roma vero???
Ceee ragazzi io invece sono in crisi... Ho il sospetto ke i grimeca siano troppo potenti e piano piano mi stanno sboccolando la forcella... Spero ke sia una mia paranoia, ma se così fosse sono cazz*
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

In che senso su mod troppo potenti!!MACHITELLAHADETTAQUAESTACOSA? Io non la ho mai sentita mi!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
ma non di certo e roma .....diciamo che ero indirizzato verso quelle mi piacciono davvero molto..

ma possibile che ti rovinino la forcella mi sembra una cosa un po troppo eccessiva...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
nn avete mai sentito ke x esempio nn tutte le forcelle supportano dischi d un certo diametro??? provate a monatare anke solo un disco da 180 su una SID....
Se da fermo pinzo l'anteriore e la spingo un po avanti e indietro si sente un live tac tac ke nn mi paice x niente, e nn è la serie sterzo
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito

boh nn è che hai la ruota anteriore un po mollata? STO IPOTIZZANDONE mi sinceramente quel TAC TAC sulla forcella nn lo ho mai sentito
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
i dischi si... ma mi stava venendo il dubbio sui 4 pistoncini.. Ripeto spero siano solo seghe mentali

Su Mod... la che il cervello, a furia di spipparlo in quel modo, poi diventa cieco... he he eh.
La "potenza" dei freni non c'entra assolutemente nulla con eventuali sboccolamenti della forcella... Certamente, forcelle troppo esili, con i freni a disco, potrebbero essere più sollecitate: ricordo sempre il test che ho fatto quando mi sono arrivati i freni a disco ed ero in attesa di sostituire la SID (steli da 28) con la Reba (steli da 32). Bene, sicome ero impaziente di provarli, li ho montati sulla SID... he he he... alla prima frenata la povera forcellina si è piegata talmente da quasi far toccare il pneumatico sul telaio...
Però da qui a dire che la "potenza" dei tuoi Grimeca sia la causa dell'eventuale sboccolamento... ce ne passa...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
te l'ho detto è tutta una questione d autoerotismo cerebrare...
Cmnq oggi sono andato dal meccanico e mi ha detto d andare tranquillo ke nn ha nulla, solo normale usura. Se sono pibinco me la spedisce e me la fa fare nuova... Ma x ora credo resti così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo