exa, ho sentito da viaggiatori erranti ke in quel d ussana, risiede il mezzo d taky! Il fatto è ke le voci sono discordanti, nn si è certi se sia li x manutenzione o x tentata vendita!!
exa, ho sentito da viaggiatori erranti ke in quel d ussana, risiede il mezzo d taky! Il fatto è ke le voci sono discordanti, nn si è certi se sia li x manutenzione o x tentata vendita!!
cavolo mi avete cassato alla fine ho preso una di quelle appese alla rastrelliera 100 euri e mi regala anche la pompetta....
ma cali vendita.....l'idea c'era ma ora come ora non e cosa.....
cavolo mi avete cassato alla fine ho preso una di quelle appese alla rastrelliera 100 euri e mi regala anche la pompetta....
ma cali vendita.....l'idea c'era ma ora come ora non e cosa.....
Taka... ma quei punti interrogativi sotto l'avatar... ITTA BOLINTI NAI????
meglio si stava per concretizzare ma costa mera mera mera...
Penso ke RM nn sia semplicemente la targa d Roma vero???
Ceee ragazzi io invece sono in crisi... Ho il sospetto ke i grimeca siano troppo potenti e piano piano mi stanno sboccolando la forcella... Spero ke sia una mia paranoia, ma se così fosse sono cazz*
nn avete mai sentito ke x esempio nn tutte le forcelle supportano dischi d un certo diametro??? provate a monatare anke solo un disco da 180 su una SID....
Se da fermo pinzo l'anteriore e la spingo un po avanti e indietro si sente un live tac tac ke nn mi paice x niente, e nn è la serie sterzo
mah non so anche a me sembra una cosa cosi difficile...pero non si sa mai bisognereppe postare su officina..li sicuramente ti illuminano di immenso..
i dischi si... ma mi stava venendo il dubbio sui 4 pistoncini.. Ripeto spero siano solo seghe mentali
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?