x quello qnd troddi t esce un palloncino???
Esatto forse sbaglio metto un bicchiere di gazzozza io!!è troppo?
x quello qnd troddi t esce un palloncino???
maccu sesi?la rocky non si tocca,è praticamente come se fosse mia figliaascolta bike... stavo pensando una cosa.....
Io fossi in te, mi vendevo la rocky, c cravavo un telaietto de craboni e poi x gradire una bella full + prosperosa, tipo 150 150..
Tanto nn ne so d economia e commercio
stai diventando anche tu un'untore di scimmie?e allora accabbadda cn la storia del fratellino d carbonio... Semmai pensa ad una sorellona cn le tett..... sospensioni grandi
se kiedi ai "veterani" io ero tra quelli + temuti... poi cn la cinellona ho scoperto l'amore e mi sono apacificato...
Però la natura sempre quella è8-)
adesso no dai.... a te x esempio d tico sempre d resistere.. almeno i consigli li do buoni
oh ma sapete cosa vi dico che inizio a pensare seriamente ad una full.......
hai voglia di sincronizzare la mia..............
gi e pitticca sa definizione......o giagiu non volevo dire quello la posizione la puoi comunque trovare pero la scimmia della full esti attra cosa....
ma quella la do allo spacciatore di fiducia e poi gia ci pensa lui a sistemarmi per benea parte che non potevo uscire nell'ultimo periodo femmu tottu incasinau....ma meda mi sa che l'8 pero una capatina la potrei pure fare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?