x quello qnd troddi t esce un palloncino???
Esatto forse sbaglio metto un bicchiere di gazzozza io!!è troppo?
x quello qnd troddi t esce un palloncino???
maccu sesi?la rocky non si tocca,è praticamente come se fosse mia figliaascolta bike... stavo pensando una cosa.....
Io fossi in te, mi vendevo la rocky, c cravavo un telaietto de craboni e poi x gradire una bella full + prosperosa, tipo 150 150..
Tanto nn ne so d economia e commercio
stai diventando anche tu un'untore di scimmie?e allora accabbadda cn la storia del fratellino d carbonio... Semmai pensa ad una sorellona cn le tett..... sospensioni grandi
se kiedi ai "veterani" io ero tra quelli + temuti... poi cn la cinellona ho scoperto l'amore e mi sono apacificato...
Però la natura sempre quella è8-)
adesso no dai.... a te x esempio d tico sempre d resistere.. almeno i consigli li do buoni
oh ma sapete cosa vi dico che inizio a pensare seriamente ad una full.......
hai voglia di sincronizzare la mia..............
gi e pitticca sa definizione......o giagiu non volevo dire quello la posizione la puoi comunque trovare pero la scimmia della full esti attra cosa....
ma quella la do allo spacciatore di fiducia e poi gia ci pensa lui a sistemarmi per bene a parte che non potevo uscire nell'ultimo periodo femmu tottu incasinau....ma meda mi sa che l'8 pero una capatina la potrei pure fare...