• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
o su mod adesso non ci resta che andare a farci un buco tutti insieme poi tutti insieme eliminiamo cosa bianca collosa

Non so se vi è mai capitato di stallonare mentre siete in movimento: a me per ben due volte con dei copertoni che ora non uso più... ovviamente... beh, che dire, esperienza fantastica, se non cadete, passate un paio di giorni a togliervi il lattice dai peli delle gambe... sneza contare come vi concia la bici
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io il Lastix non l'ho ancora provato, al momento uso ancora lo Stan Tubeless che ho comprato tempo fa. In ogni caso, con lo Stan non ci sono problemi di appoddisità.... boh? Anche se la differenza di spesa è NOTEVOLE.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Io il Lastix non l'ho ancora provato, al momento uso ancora lo Stan Tubeless che ho comprato tempo fa. In ogni caso, con lo Stan non ci sono problemi di appoddisità.... boh? Anche se la differenza di spesa è NOTEVOLE.


Io dopo un pò di sperimentazioni sono giunto alla conclusione che se usi il flap è meglio lo Stan perchè con il Lastix si incolla DI BRUTTO il copertone con il flap o con la camera tagliata... mentre con i cerchi UST va benissimo anche il Lastix...

Quindi, con le Spinergy uso lo Stan e con le XM 819 Disc (assemblate) uso il Lastix
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
58
Sardegna
www.spakkaruote.it
Infatti, 60 Lastix e 40 H2O è perfetto... Bike addirittura diceva 70 Lastix e 30 H2O che mi sembra eccessivo... io addirittura ho osato anche 50 e 50 senza avere inconvenienti...


Anche io ho trovato queste proporzioni 60ml di lattice 40 ml di acqua (a seconda delle sezioni delle gomme e del loro stato di usura, la quantità di miscela da inserire la prima volta varia da 150 a 200 cc).
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anche io ho trovato queste proporzioni 60ml di lattice 40 ml di acqua (a seconda delle sezioni delle gomme e del loro stato di usura, la quantità di miscela da inserire la prima volta varia da 150 a 200 cc).

Minkia... sarà pure meno costoso, ma se devo appesantire la bici di mezzo kilo di liquido... preferisco lo Stan, che ne metto 60 cc. A questo punto bisogna anche rivedere un attimino i calcoli: lo Stan lo paghi 4 volte tanto (circa) ma ne metti 1/4... ingunisi seusu!!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Anche di Lastix diluito ne bastano 60cc... io uso il siringone da veterinario per regolarmi... se usi gommoni da 2,35 o di carta velina ce ne vuole un pò di più... ma vale lo stesso per lo Stan...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo