bike ha detto un terzo d acqua.. kiedo scusa.. sono io ke ho confuso... avevo capito il contrario..
CEEEEEEE seu perdendi corpusu... O forse ne sto prendendo troppi
CEEEEEEE seu perdendi corpusu... O forse ne sto prendendo troppi
alloras è più concentrato il mio,praticamente io ho fatto 70 lattice 30 acquaio l'ultima volta ho fatto una dose simile alla tua e 2 belle spine d "basapeisi" mi hanno fatto tornare a casa d gran carriera.. Troppo liquido e il lattice nn si coagulava. Ora ho fatto 60 lattice 40 acqua
ehehehehe diciamo che i buchi li chiude benesarà divertente in caso di foratura imponente vedere come uno se la cava per mettere la camera d'aria....sagattanta attaccausu a s'arroda
ndasi postu unu litru?Cessu secundu mei si siccada tottu e is arrorasa diventada plastilina mi o piene cummenti csa bicicletta ca tenemmu de piciocheddu!
alloras è più concentrato il mio,praticamente io ho fatto 70 lattice 30 acqua
Cessu secundu mei si siccada tottu e is arrorasa diventada plastilina mi o piene cummenti csa bicicletta ca tenemmu de piciocheddu!
o su mod adesso non ci resta che andare a farci un buco tutti insiemesi si... infatti sono io ke mi sono tesinantato...scusami mi
o su mod adesso non ci resta che andare a farci un buco tutti insiemepoi tutti insieme eliminiamo cosa bianca collosa
e ke arrazza d buco vuoi tesinantare??? Se vuoi t accompagno a cala mosca.. Però il buco fallo tu mi... Nn fidarti a fartelo fare
Io il Lastix non l'ho ancora provato, al momento uso ancora lo Stan Tubeless che ho comprato tempo fa. In ogni caso, con lo Stan non ci sono problemi di appoddisità.... boh? Anche se la differenza di spesa è NOTEVOLE.
Infatti, 60 Lastix e 40 H2O è perfetto... Bike addirittura diceva 70 Lastix e 30 H2O che mi sembra eccessivo... io addirittura ho osato anche 50 e 50 senza avere inconvenienti...
Anche io ho trovato queste proporzioni 60ml di lattice 40 ml di acqua (a seconda delle sezioni delle gomme e del loro stato di usura, la quantità di miscela da inserire la prima volta varia da 150 a 200 cc).
Minkia... sarà pure meno costoso, ma se devo appesantire la bici di mezzo kilo di liquido... preferisco lo Stan, che ne metto 60 cc. A questo punto bisogna anche rivedere un attimino i calcoli: lo Stan lo paghi 4 volte tanto (circa) ma ne metti 1/4... ingunisi seusu!!!
ndasi postu unu litru?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?