• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Scimmieddasa De Cumbatti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Allora, ho pagato 74,20 Euro.

Il prezzo al Kg è quindi di 7,42 Euro

Il mio numero di Poste Pay è: 4023 6004 1970 0515

Ciao
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Allora, ho pagato 74,20 Euro.

Il prezzo al Kg è quindi di 7,42 Euro

Il mio numero di Poste Pay è: 4023 6004 1970 0515

Ciao


Avemus Lastix... adesso, prima che mi ci costruisca un gommone, passate a prendervelo

In pvt il mio cellulare per metterci d'accordo. In generale a me va bene di sera, se sono a Cagliari, oppure nel weekend...

Ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io ho notato la firma d un signore... Prima era presente solo una certa epic.... Ora vedo qualcos'altro!!!
Certo ke da certe parti, babbo natale è veramente generoso
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
io ho notato la firma d un signore... Prima era presente solo una certa epic.... Ora vedo qualcos'altro!!!
Certo ke da certe parti, babbo natale è veramente generoso

Alla buon'ora.... c'è da più di un mese! In ogni caso al momento si tratta solo del telaio: la Epic si è dimostrata così gentile da "prestare" la sua componentistica (eccetto la forka... una belle PIKE 454 dual air è nascosta ancora nella sua scatola nel mio studio-garage-officina)... a patto che l'anno prossimo gliela ricompri nuova.... naradda scimpra... vedremo!!!
Comuqnue... è ancora tutto "under construction" per davvero: il telaio credo che sia in fase di anodizzazione, e spero mi venga spedito per i primi di dicembre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo