Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' vero che c'è una forte somiglianza, ma qui viene prima l'uovo o la gallina? cioè, credo che di fatto sia Jones che si è ispirato alla Karate M e non il contrario...
E poi volevo chiedervi, a vostro avviso, visto che il buon Jones è inarrivabile e impossibile, esistono degli artigiani bravi che possano replicare quel telaio, magari in titanio o anche in acciaio se il titanio è troppo complicato... perché quella forma è di una bellezza per me irresistibile.
E poi volevo chiedervi, a vostro avviso, visto che il buon Jones è inarrivabile e impossibile, esistono degli artigiani bravi che possano replicare quel telaio, magari in titanio o anche in acciaio se il titanio è troppo complicato... perché quella forma è di una bellezza per me irresistibile.
Max, tu tienimi informato (e già che ci sei chiedi anche per l'acciaio). Nel frattempo proseguiamo con la sorella minore che vorrei comunque "pulita" proprio come questa (aspetto con ansia il totale). buona giornata, sant'uomo.
I santi fanno i miracoli e vivono in povertà;
Io i primi non li posso fare, al massimo posso fare i salti mortali, e per quanto riguarda il secondo aspetto, nel futuro vorrei guadagnare qualcosa con le bici...