Scimmia da Karate

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fede1969

Biker superis
noto somiglianze evidenti con la JONES in AC...a parte la forkona per il gommone che è dichiarato SURLY..

attachment.php

E' vero che c'è una forte somiglianza, ma qui viene prima l'uovo o la gallina? cioè, credo che di fatto sia Jones che si è ispirato alla Karate M e non il contrario...

E poi volevo chiedervi, a vostro avviso, visto che il buon Jones è inarrivabile e impossibile, esistono degli artigiani bravi che possano replicare quel telaio, magari in titanio o anche in acciaio se il titanio è troppo complicato... perché quella forma è di una bellezza per me irresistibile.

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
E poi volevo chiedervi, a vostro avviso, visto che il buon Jones è inarrivabile e impossibile, esistono degli artigiani bravi che possano replicare quel telaio, magari in titanio o anche in acciaio se il titanio è troppo complicato... perché quella forma è di una bellezza per me irresistibile.

Credo di potertelo fare, in titanio, devo solo vedere se si riesce a fare un carro così corto.
Il prezzo potrebbe pure stupirti!

Fede1969

Biker superis
Max, tu tienimi informato (e già che ci sei chiedi anche per l'acciaio). Nel frattempo proseguiamo con la sorella minore che vorrei comunque "pulita" proprio come questa (aspetto con ansia il totale). buona giornata, sant'uomo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo