• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Scimmia da Karate

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

ilverme

Biker popularis
20/12/07
62
0
0
forlì
Visita sito
noto somiglianze evidenti con la JONES in AC...a parte la forkona per il gommone che è dichiarato SURLY..

Allegati

• big_steel1.jpg
    55,9 KB · Visite: 74

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
noto somiglianze evidenti con la JONES in AC...a parte la forkona per il gommone che è dichiarato SURLY..

Una ruota da 24 col il diametro di una ruota da 26!!

Allora vi siete persi la Rat Ride!
L'ho vista io un USA.. una 1 X 1 versione 'Hotrod' troppo forte. Praticamente un giocattolo da città che non esiterei un istante a prendermi.

Ma questa non centra con la Scimmia da Karate di cui vorrei sapere qualcosa di più. Chi sa di un test interessante da qualche parte potrebbe indicarmelo pelase che vorrei approfondire?

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
SURLY Karate Monkey

Ti è sfuggito che è già in mio possesso da tempo una SURLY ?

Io ho anche modificato i forcellini sliding sostituendoli con altri fissi.
(Smontare la ruota post. con forcellini scorrevoli devi smontare pure la pinza freno disco perchè altrimenti la ruota non esce !).

Così la mia Karate Monkey è unica, oltre ai forcellini fissi, il carro è arrivato a 422mm !!! Da far invidia a tutte le 26" il cui standard è 425mm.

L' ho usata anche con la forcella ammortizzata ed è divertentissima ! Angolo sterzo 69° !!! CROP geometry 100 % !

Non per nulla in USA la KMonkey Fever è altissima !

L'ho acquistata da Jenson nel 2007, proprio per il carro corto !!! ... e ne prenderei subito un' altra !!!
Oppure replicarla in titanio ?

P.S.: correggete surley sul 29pollici.com

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Cmq si potrebbe sempre pensare ad una replica in "7" Ti ...

o forse ci sono problems a piegare il tubo sella ?
OK, allora facciamo un angolo triathlon da 75° ...

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Si sono ITS-NDB = Idraulic Tubing System Not Double Butting

Invece QuBiPi ... che vuol di ?

Quality Bicycle Product
Il più grande distributore di prodotti ciclo del sistema solare (forse anche della galassia).

Minneapolis. Produttori di Salsa, Surly e Civia e di un altro belpò di marchi ma soprattutto distributori di prodotti ai negozi.
Un'azienda da paura. 450 dipendenti.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo