• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sci/snow estremo

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito

julia è via, famme fa du' curve in fresca e se ritorno a 'na certa e riesco ad anda' in fraschetta so' + contento.
comunque mi adatto.
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Pe ha scritto:
julia è via, famme fa du' curve in fresca e se ritorno a 'na certa e riesco ad anda' in fraschetta so' + contento.
Oh...ma che lingua parlano 'sti qua?!?!?!
Uè, Piciu, molla gli sci e mettiti a correre, io il 26/3 ce stò (se torno in tempo dal Sud.....)....
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
Sergio ha scritto:
Oh...ma che lingua parlano 'sti qua?!?!?!
Uè, Piciu, molla gli sci e mettiti a correre, io il 26/3 ce stò (se torno in tempo dal Sud.....)....

io ti faccio da supporto in bici e locandiere, attualmente casa è un po' + comoda... anche se non + così vicina.
al momento so' 'n cesso. se comincio a correre spacco ginocci e caviglie.

ando' vai?!?!?

@bummi: Roth: sito dell'Ironman storico. il posto dove vanno i fondisti veri... la settimana dopo Roth mettono tutti in cura per l'astinenza da endorfine... se non sono già andati in overdose...
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
- bene così sorridiamo in due
- la sora lisa fa paura ai collezionisti, conosco gente che nemmeno ci passa a dichiarare ciò che a fatto
- se esageri con le negazioni in una frase alla fine non si capisce che vuoi dire
- conosco gente che sfoggia solo curriculum e gente che sfoggia solo contenuti, quelli che apprezzo di più son quelli che esprimo contenuti, sulla base di currculum non ostentati
- bummi basta ciacolare, quando sei da queste parti caccia dentro la testa, che ci andiamo a fare due curve insieme, magari in compagnia di quel atorcio di pe
 

Azz. temo di non evere sufficiente curriculum nemmeno se faccio finta di non ostentarlo...
Forse è meglio se vado a parlare coi poeti di poesia e coi registi di cinema, non sono così settari e non mi chiedono il pedigree... hem... volevo dire curriculum.

Mau ha scritto:
- bummi basta ciacolare, quando sei da queste parti caccia dentro la testa, che ci andiamo a fare due curve insieme, magari in compagnia di quel atorcio di pe

Hehe, dalle vostre parti non ci capito mai. Temo che continuerò a ciacolare.
bummi
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Lo sai che sono un tipo ILARE

A neve siamo messi MOLTO bene, sui monti sopra casa mia sono caduti metri di neve e non sto scherzando.
Sabato ho sciato a Polsa di Brentonico e si superava il metro, ieri ho sentito un mio amico di asiago e mi ha detto che doveva buttare giù la neve dal tetto perchè aveva paura crollasse tutto, si stimano quasi 2 metri dei neve, era dal 85 che non vedevano cosi tanta neve.

Peccato che ora faccia caldo quindi festa finita
 

Allegati

  • Polsa 28-01-06.jpg
    45,3 KB · Visite: 9

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
...ma guarda un po' che amici...

ieri vedevo operazioni, bisturi e smarronamenti vari e questi prendono pure per il culo....

...vabbè l'ortopedico mi ha ribadito che me devo dimagrì e/o rimette su muscoli sulle gambe... oppure tenerle sotto una scrivania/tavolo e basta...

in ogni caso @ muldox:
 

Classifica mensile dislivello positivo