Schwalbe ROCKET RON

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liquidmetal

Biker superioris
è una versione più scorrevole del NN, ma anche meno resistente, e meno grip mi sa...

I due sono paragonabili

Cmq è interessante

Sul sito scwalbe ho visto che parecchie gomme sono disponibili ora con le spalle colorate, ma non sono riuscito a trovare una foto
 
è una versione più scorrevole del NN, ma anche meno resistente, e meno grip mi sa...

I due sono paragonabili

Cmq è interessante

Sul sito scwalbe ho visto che parecchie gomme sono disponibili ora con le spalle colorate, ma non sono riuscito a trovare una foto
...anche a me ha fatto un'ottima impressione...
io adoro le gomme super tassellate anche se a discapito della scorrevolezza ...non a caso monto regolarmente NN front&rear e solo in qualche caso RR rear...
le ruote con le spalle colorate le avevo già chieste al mio mecca di fiducia ma purtroppo vengono fatte solo per le uscite di certe bici e non acquistabili singolarmente...
 

Allegati

  • Rize_Static_web.jpg
    Rize_Static_web.jpg
    48,4 KB · Visite: 105

liquidmetal

Biker superioris
...anche a me ha fatto un'ottima impressione...
io adoro le gomme super tassellate anche se a discapito della scorrevolezza ...non a caso monto regolarmente NN front&rear e solo in qualche caso RR rear...
le ruote con le spalle colorate le avevo già chieste al mio mecca di fiducia ma purtroppo vengono fatte solo per le uscite di certe bici e non acquistabili singolarmente...

e cosa cavolo lo scrivono a fare allora????
mi ero illuso:arrabbiat:

vabè che trovare una ruota che stia bene con colore della mia è difficile.
Ce le metterei solo se fossero dello stesso colore del telaio, a al max con le spalle bianche....ma sarà difficle trovarle...le prime soprattutto.... :((((
 
http://www.schwalbe.com/gbl/en/bicy...ereich=5&tn_mainPoint=Fahrrad&tn_subPoint=MTB
da quello che si vede li è scorrevole come il NN e ha lo stesso grip

grande super dritta...ieri non avevo visto niente nel sito...sto proprio invecchiando:ueh:

è una versione più scorrevole del NN, ma anche meno resistente, e meno grip mi sa...

mi sa che la tua prima impressione era azzeccata

vabè che trovare una ruota che stia bene con colore della mia è difficile.
Ce le metterei solo se fossero dello stesso colore del telaio, a al max con le spalle bianche....ma sarà difficle trovarle...le prime soprattutto.... :((((

vedrai che prima o poi le fanno...effettivamente se uno si compra la Rize e buca che fa? le colora con l'Uniposca :smile::smile
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
allora rinominiamo tutte le Scwhalbe
RORO
RARA
NONI
BIBE
SMSA (questo è un po ostico ;-) )
FUFR (sembra il verso di un gatto!)
FAAL
MUMA
bella famigliuola.............
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
sapete se son gia' disponibili???
averi da prendere una coppia x l'inverno ed ero prorpio indecisop se fare NONI+ RARA
o tutto NONI....
ora NONI+RORO...sarebbe perfetto!!
;-)
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Esatto ,
le rocket ron vanno a posizionarsi tra la nobby nic e la racing ralph

come peso dichiarato sono veramente leggerissime .

Le abbiamo ordinate , solo ust tubeless :

potete prenotarle
(come sempre al prezzo tra i migliori del web) :

nobby nic ust 2,10
nobby nic ust 2,25

rocket ron ust 2,10
rocket ron ust 2,25

racing ralph ust 2,10
racing ralph ust 2,25






sembra l'anello mancante tra nobby e ralph,la via di mezzo che mancava.
 

Classifica mensile dislivello positivo