è il mio attuale montaggio... prese lo scorso anno per la front. lo scopo era alleggerire in vista di una gara che poi non ho fatto.... non mi sono piaciute, fondamentalmente per i motivi che hanno detto anche gli altri, quindi le ho tolte. poi ho cambiato bici, ora con una full la non eccellente trazione è in parte compensata dal maggior grip del carro e la taratura più morbida della forcella in parte sopperisce ai limiti dell'anteriore in condizioni difficili, in conclusione con la configurazione attuale non mi dispiacciono, anche se continuo a preferire gomme più pesanti che mi diano maggior fiducia su rocce e bagnato. confermo la porosità del Ray addix, anche se non trovo sia un problema, mentre, per i miei gusti, sul cerchio da 25 che ho lo trovo strettino. Provato anche al posteriore: da evitare. Poco grip e nemmeno scorre granché. Quanto alla robustezza, all'apparenza sembrano fragili ma in un migliaio di km (forse più) mai forato e le sassare con rocce taglienti sono il mio pane quotidiano (non le amo, ma intorno casa sono pochi i percorsi che permettono di evitarle).