• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Schurter diventa ambassador Bosch

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Comunque riguardo al suo futuro nelle competizioni e non, mi sembra che abbia dichiarato che voglia dedicarsi alle marathon, competizioni tipo Cape Epic e non è detto che che cambi proprio settore grazie al brevetto di pilota da elicottero, non escludeva dopo quella privata di prendere anche la licenza commerciale...
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non so forse sono ingenuo io ma mi sembra una cosa normale...hai un atleta, il migliore nella storia della disciplina, sotto contratto, e cogli l'occasione per fargli sponsorizzare tutta la gamma di prodotti che hai a catalogo, anche quelli non prettamente di sua competenza.
Sinceramente non sento minacciata la mia passione per la mtb, ed anzi sono contento che il mondo ebike proceda a passi da gigante, così quando ne prenderò una (perché accadrà al 100%, sicuramente da affiancare alla mtb), le cose saranno già state studiate e sviluppate come si deve.
 

MaxSantucci

Biker serius
15/9/05
138
87
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Specy enduro / la pierre glp2
la scelta la fai quando ti propongono l'offerta, non decide lui ma lo sponsor. Se ha ufficializzato adesso la cosa è perchè bosch vorrà che sia così centra poco la sua volontà.....è lavoro!
La crisi c'è per tutti anche in altri settori sportivi e non penso che se Schurter fa da ambassador a Bosch i team xc ne risentano.....la verità è che non ci sono fuoriclasse che accendono i tifosi a parte MVP quando c'è...... ma è sport olimpico quindi comunque anche se con meno budget i team e le case costruttrici investiranno.....
Fontana ha fatto un suo team e ha chiesto di essere sponsorizzato non è la stessa cosa inoltre il contratto di Schurter sarà ben diverso a livello economico.....
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Devo brevettare un carro col fodero basso che ha il cavalletto incorporato. Invisibile ma all'occorrenza, taaaaac...e poi me lo faccio sponsorizzare da Nino così tutti ad imitarlo
 
Reactions: mcpelo68

Classifica mensile dislivello positivo