e che I9 vorresti mettere? io avrei cambiato direttamente anche il telaio, ne ho usata una e smontata, opinione personale, spenderci troppo non ne vale la pena
valuta le enduro S classiche, hanno il mozzo 101 da 90 punti di ingaggioSono indeciso tra le enduro 305 v3 un altro che adesso non mi ricordo il nome (ricordo che hanno lo stesso prezzo) e le enduro hydra s. Comunque non ho cambiato subito il telaio perché sto cercando di diluire le spese. In futuro valuterò l’acquisto di un nuovo telaio.
Scusa prima dici che la stavi guardando (presumo online sul sito) .. poi è stata acquistata da un tuo amico.. poi dici di aver cambiato freni, ammo e forcella.. alla fine con quello che hai speso avresti preso un buon usato decisamente più performante..Ho montato ammo dvo con barilotto esterno, forcella fox 36, freni sram guide
effettivamente mi era sfuggito questo particolare, ci sono dei controsensi non da pocoScusa prima dici che la stavi guardando (presumo online sul sito) .. poi è stata acquistata da un tuo amico.. poi dici di aver cambiato freni, ammo e forcella.. alla fine con quello che hai speso avresti preso un buon usato decisamente più performante..
Poi nulla togliere alla bici in questione, tempo fa volevo comprarne una x la mia ragazza
Concordo, il punto forte delle rockrider è il rapporto qualità prezzo, ma se inizi a, spenderci soldi x cambiare qua e la ti conveniva prendere direttamente un modello superioree che I9 vorresti mettere? io avrei cambiato direttamente anche il telaio, ne ho usata una e smontata, opinione personale, spenderci troppo non ne vale la pena
Avrà sostituito anche il proprietario insieme ad ammortizzatore, forcella e freniScusa prima dici che la stavi guardando (presumo online sul sito) .. poi è stata acquistata da un tuo amico.. poi dici di aver cambiato freni, ammo e forcella.. alla fine con quello che hai speso avresti preso un buon usato decisamente più performante..
Poi nulla togliere alla bici in questione, tempo fa volevo comprarne una x la mia ragazza