Schema sospensioni bicicletta dechatlon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Sono indeciso tra le enduro 305 v3 un altro che adesso non mi ricordo il nome (ricordo che hanno lo stesso prezzo) e le enduro hydra s. Comunque non ho cambiato subito il telaio perché sto cercando di diluire le spese. In futuro valuterò l’acquisto di un nuovo telaio.
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.481
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ho montato ammo dvo con barilotto esterno, forcella fox 36, freni sram guide
Scusa prima dici che la stavi guardando (presumo online sul sito) .. poi è stata acquistata da un tuo amico.. poi dici di aver cambiato freni, ammo e forcella.. alla fine con quello che hai speso avresti preso un buon usato decisamente più performante..
Poi nulla togliere alla bici in questione, tempo fa volevo comprarne una x la mia ragazza
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Scusa prima dici che la stavi guardando (presumo online sul sito) .. poi è stata acquistata da un tuo amico.. poi dici di aver cambiato freni, ammo e forcella.. alla fine con quello che hai speso avresti preso un buon usato decisamente più performante..
Poi nulla togliere alla bici in questione, tempo fa volevo comprarne una x la mia ragazza
effettivamente mi era sfuggito questo particolare, ci sono dei controsensi non da poco
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey and freesby

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.470
5.569
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
e che I9 vorresti mettere? io avrei cambiato direttamente anche il telaio, ne ho usata una e smontata, opinione personale, spenderci troppo non ne vale la pena:mrgreen::mrgreen:
Concordo, il punto forte delle rockrider è il rapporto qualità prezzo, ma se inizi a, spenderci soldi x cambiare qua e la ti conveniva prendere direttamente un modello superiore
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Scusa prima dici che la stavi guardando (presumo online sul sito) .. poi è stata acquistata da un tuo amico.. poi dici di aver cambiato freni, ammo e forcella.. alla fine con quello che hai speso avresti preso un buon usato decisamente più performante..
Poi nulla togliere alla bici in questione, tempo fa volevo comprarne una x la mia ragazza
Avrà sostituito anche il proprietario insieme ad ammortizzatore, forcella e freni
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: freesby and Mors

Classifica mensile dislivello positivo