schede SDHC x videocamere

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
questa è la tabella con i tempi di registrazione

Maximum Recording Time :
- 16GB SDHC Memory Card
- MXP Mode: 1hrs 25mins
- FXP Mode: 2hrs 05mins
- XP+ Mode: 2hrs 50mins
- SP Mode: 4hrs 45mins
- LP Mode: 6hrs 05mins

alla fine per registrare una giornata di riprese alla massima capacità .. mi occorrono 64Gb ... o sbaglio qualcosa ?
 
T

teoDH

Ospite
questa è la tabella con i tempi di registrazione

Maximum Recording Time :
- 16GB SDHC Memory Card
- MXP Mode: 1hrs 25mins
- FXP Mode: 2hrs 05mins
- XP+ Mode: 2hrs 50mins
- SP Mode: 4hrs 45mins
- LP Mode: 6hrs 05mins

alla fine per registrare una giornata di riprese alla massima capacità .. mi occorrono 64Gb ... o sbaglio qualcosa ?

Io, in una giornata di riprese, se faccio un ora di girato è tanto... anzi tantissimo...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
questa è la tabella con i tempi di registrazione

Maximum Recording Time :
- 16GB SDHC Memory Card
- MXP Mode: 1hrs 25mins
- FXP Mode: 2hrs 05mins

MXP = 1920 x 1080 24Mbps
FXP = 1920 x 1080 17Mbps

Mi gioco un pedale che anche con un plasma da 200 pollici solo il 10-12% della popolazione limpida di mente e con 20 diottrie notera' la differenza tra i due formati.

:-)

Ciass !
(o )Beta
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io prenderei due valide schedine da 8GB, e un mini portatile con un HD, mentre usi una SD svuoti l'altra dentro il portatile e viceversa...

Tanto alla fine, non farai mai un video intero da 16GB, manco uno da 8GB intero, sarebbe impossibile gestirlo in un pc mediamente potente. Direi che saranno perlopiù spezzoni da 1-2GB percui hai il tempo di scaricarli volendo...

Quindi, quoto Matteo...

Quando sei pronto, mandami una mail.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
mi sono fatto 2 conti .. effettivamente 4 sono tantine ... ho deciso di prenderne 2 .. una da 16 ed una da 8 .. tanto per averne una di scorta per ogni evenienza .. e per avere un cambio mentre scarico i dati sul portatile

per il discorso miniPC da portarsi dietro .. potrei sempre mettermi nello zaino dell'attrezzatura il macbook e scaricarmi le schede all'evenienza ...
a proposito .... zaini fotografici che farebbero al caso mio ?! .... quindi con spazio per il notebook e per la camera più eventuali filtri e batterie e aggeggi vari ... impermeabile possibilmente ... e con supporto esterno per il tripod ?!
... il dakine è valido ? ... altri marchi da valutare ?

... grazie
 
T

teoDH

Ospite
mi sono fatto 2 conti .. effettivamente 4 sono tantine ... ho deciso di prenderne 2 .. tanto per averne una di scorta per ogni evenienza

per il discorso miniPC da portarsi dietro .. potrei sempre mettermi nello zaino dell'attrezzatura il macbook e scaricarmi le schede all'evenienza ...
a proposito .... zaini fotografici che farebbero al caso mio ?! .... quindi con spazio per il notebook e per la camera più eventuali filtri e batterie e aggeggi vari ... impermeabile possibilmente ... e con supporto esterno per il tripod ?!
... il dakine è valido ? ... altri marchi da valutare ?

... grazie

Se ci devi mettere anche il PC, lascia perdere il dakine, comprati piuttosto un lowe piccolino
www.lowepro.com
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
c'erano anche altri modelli più interessanti .. in quanto impermeabili e con supporto esteno per il tripod .... e con settori separati per attrezzatura e per cose varie tipo panino felpa etc ... ma mi sono reso conto che questi zaini sono prevalentemente fotografici .. e a me che non ho 10 obbiettivi lunghi o grandangoli o fisheye etc .. ma solo la videocamerina con 2 o 3 accessori ... mi conviene uno zaino normale dove metto tutte le mie cose .. e che ci stia anche una borsa per la videocamera con i suoi accessori ... ed il macbook con il suo case .... supporto esterno per il tripod .. e mi avanza un sacco di spazio per le altre cose ... come vestiti cibo acqua e cose varie
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
c'erano anche altri modelli più interessanti .. in quanto impermeabili e con supporto esteno per il tripod .... e con settori separati per attrezzatura e per cose varie tipo panino felpa etc ... ma mi sono reso conto che questi zaini sono prevalentemente fotografici .. e a me che non ho 10 obbiettivi lunghi o grandangoli o fisheye etc .. ma solo la videocamerina con 2 o 3 accessori ... mi conviene uno zaino normale dove metto tutte le mie cose .. e che ci stia anche una borsa per la videocamera con i suoi accessori ... ed il macbook con il suo case .... supporto esterno per il tripod .. e mi avanza un sacco di spazio per le altre cose ... come vestiti cibo acqua e cose varie

In un mondo perfetto, ne avrei ordinati due o tre, uno per ogni colore.

Siccome il mondo e' cattivo, ingiusto e bastardo... personalmente girero' con portatile e telecamerazza avvolti nel multitesticolo, dentro al mio solito camelback.

Gnap
(o )Beta
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
In un noto megastore krukko, presente in tutto il territorio italico, vendono delle Dikon a prezzo bassissimo (circa 20 euro)
Sono da 8gb e di classe 6

Qualcuno sa come funzionano? da usare su panasonic Lumix FT1, in modalità video

denghiu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo