Scelta occhiale

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.324
9.783
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per la mia montatura,la dicitura della lente,è solo prizm trail ma, dalle caratteristiche, sembrano uguali alle torch.
È il primo modello di Trail come la mia, quella coi riflessi esterni bluastri ed il colore della lente più tendente all'arancio.
Dalle recensioni è un pelo più chiara della Torch, che in caso di bosco fitto non è un male.
 
  • Mi piace
Reactions: A.L.E 71

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
ciao ragazzi, mi intrometto nel topic per chiedere se questi modelli di occhiali vanno bene anche per i caschi integrali;
ho un met parachute taglia M e faccio una ENORME fatica a infilare questi occhiali: https://www.amazon.it/gp/product/B07P9VWW91/?tag=mmc08-21

chiaramente vorrei comprare qualcosa di migliore (e i modelli consigliati in questo topic sono molto validi), però ho paura di comprarli ed avere lo stesso problema.
 

frankie88

Biker serius
4/11/15
278
74
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper
ciao, ho dei sutro lite sweep vented con lente road e vorrei passare alla trail torch, si nota tutta questa differenza nel pratico tra la lente vented e la classica sweep? come prezzo siamo li.. quindi sono indeciso
 

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.533
1.095
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao, ho dei sutro lite sweep vented con lente road e vorrei passare alla trail torch, si nota tutta questa differenza nel pratico tra la lente vented e la classica sweep? come prezzo siamo li.. quindi sono indeciso
non so se ti puo' essere di aiuto, io ho i sutro normali con lente trail torch. Lavandola alla fine di ogni uscita con semplice acqua e sapone non sono mai riuscito a farla appannare, nemmeno in giornate nebbiose di prima mattina.

Non vedo l'utilita' di usare una lente bucherellata..
 
  • Mi piace
Reactions: frankie88

Classifica mensile dislivello positivo