Scelta migliori mtb front 27.5 - 29 sui 600-700 euro

Ronnie O'Sullivan

Biker popularis
11/9/14
82
28
0
Visita sito
Bike
Superfly 9.6
ho trovato una trek x caliber 9 del 2014 usata me la vende a 600 euro link subito : https://www.subito.it/biciclette/trek-roma-221774862.htm

é un buon prezzo?
ho trovato una trek x caliber 9 del 2014 usata me la vende a 600 euro link subito : https://www.subito.it/biciclette/trek-roma-221774862.htm

é un buon prezzo?

Non vedo il link, ma per me no. Però prendi con le pinze ciò che dico.

In generale sull'usato, a mio avviso, si possono fare buoni affari se si è competenti, oppure se si è accompagnati da un amico competente di cui ci si può fidare.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.211
6.501
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non vedo il link, ma per me no. Però prendi con le pinze ciò che dico.

In generale sull'usato, a mio avviso, si possono fare buoni affari se si è competenti, oppure se si è accompagnati da un amico competente di cui ci si può fidare.

diciamo che su subito molte volte non è competente nemmeno il venditore che da un valore molto personale a ciò che vende, che poi magari è completamente fuori mercato
chiaramente parlo in generale non sul caso specifico
qui sul mercatino al contrario a regola i prezzi sono molto più vicini ai reali dell'usato
 
  • Mi piace
Reactions: Ronnie O'Sullivan

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
27
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
accantonando la bici usata che è gia stata venduta... dove mi posso orientare a 700 euro? sempre sulla radon zr team 7.0? un alternativa migliore per quel prezzo?
 

Ronnie O'Sullivan

Biker popularis
11/9/14
82
28
0
Visita sito
Bike
Superfly 9.6
accantonando la bici usata che è gia stata venduta... dove mi posso orientare a 700 euro? sempre sulla radon zr team 7.0? un alternativa migliore per quel prezzo?

Aspetta gente più qualificata di me; a mio parere, prima devi decidere se per te l'acquisto online è un'opzione valida quanto l'acquisto in negozio fisico o meno; nel primo caso, credo sia quasi impossibile trovare di meglio della zr team 7.0 a quella cifra, vedendo com'è montata.
Se invece escludi l'acquisto online, o comunque preferisce il negozio fisico, allora bisogna andare a vedere che occasioni ci sono; a volta su modelli di annate passate o di fine stagione si possono ottenere sconti molto interessanti.

A mio avviso, ad esempio, una X-Caliber 8 ed. 2017 a 700€ (con un bel po' di accessori al seguito) è stato un buon acquisto per le esigenze mie (o meglio: di mio figlio). Magari altri la pensano diversamente. Meglio della Radon di cui sopra? Probabilmente no; ma essendo alle prime armi, io ho preferito fare i primi due acquisti (la mia e quella di mio figlio) in un negozio fisico, dove posso appoggiarmi in caso di problemi, e accompagnato da un amico fidato.

Magari, quando e se sarò più ferrato, valuterò anche l'acquisto online. Ripeto: è solo la mia scelta, che non va confusa con un consiglio.
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.211
6.501
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Tra la radon e la X caliber se non erro ci passa una forcella solo air e una a molla...che per me è una forte discriminante
La vedo dura trovare meglio di quella Radon, casomai forse potresti trovare roba simile però vedi che abbia una solo air perchè altrimenti (per come la vedo io) parte già battuta
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
girando , ho trovato 2 contendenti che mi piacciono davvero tanto eccovi i link, consigliatemi:
https://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-7.0-582327 la radon 7.0

https://www.bike-discount.de/it/comprare/cube-acid-2x-darkgrey-n-flashyellow-550488/wg_id-117 la cube acid x2

per le taglie della cube non ne ho idea, io sono alto 1.82...
A parte che io continuo a preferire la Radon, ma la Cube a che cifra la trovi? Perché se la prendi lì sono 870€, non 6-700...
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
27
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
A parte che io continuo a preferire la Radon, ma la Cube a che cifra la trovi? Perché se la prendi lì sono 870€, non 6-700...
Comunque sia sono 50 euro di spedizione.. spero che mi arrivi intera quando la ordino, inoltre dovro' tirare fuori altriv30veuro per i pedali... ed eccoci la'
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Comunque sia sono 50 euro di spedizione.. spero che mi arrivi intera quando la ordino, inoltre dovro' tirare fuori altriv30veuro per i pedali... ed eccoci la'
Risposta che non c'entra niente con quanto ho detto io e con quanto ho chiesto.
Se la Cube la prendi lì, anche per quella paghi 50€ di spedizione, quindi siamo a 870€
Se non la prendi lì, quanto ti costa?
Sennò qua si fanno dialoghi tra sordi...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.211
6.501
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque sia sono 50 euro di spedizione.. spero che mi arrivi intera quando la ordino, inoltre dovro' tirare fuori altriv30veuro per i pedali... ed eccoci la'

Si... sono aziende che vendono on line.... normalmente le MTB arrivano segate nel mezzo... ma non c’è problema si fondono e ci si fa il cancello di casa.
Pero’ se sei fortunato puo’ darsi che ti arrivi intera, come quando vinci al Lotto... ma data la risicata possibilità che arrivi funzionante i pedali non li spediscono tanto non ti servirebbero a niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
27
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Si... sono aziende che vendono on line.... normalmente le MTB arrivano segate nel mezzo... ma non c’è problema si fondono e ci si fa il cancello di casa.
Pero’ se sei fortunato puo’ darsi che ti arrivi intera, come quando vinci al Lotto... ma data la risicata possibilità che arrivi funzionante i pedali non li spediscono tanto non ti servirebbero a niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seriamente dici? Conosci quel sito, in caso di malfunzionamento posso rimandarla indietro? Conosci un altro sito dove vendono questa radon?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.211
6.501
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque sia conosci questo sito? In caso di problemi ho letto che sono abbastanza "capatosta"

bike-discount lo conosco ma non ci ho mai comprato
è in ogni caso uno dei più famosi per gli acquisti di mtb o materiale mtb insieme a
crc
hi bike
e qualche altro...
quindi per me dovresti essere tranquillo, chiaramente leggiti bene le policy di spedizione e casomai di restituzione e le eventuali spese di spedizione...
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
27
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
in alternativa a bike discount conoscete altri siti affidabili? comunquie ero intenzionato a prendere la cube acid x2...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo