Scelta migliori mtb front 27.5 - 29 sui 600-700 euro

nestathe

Biker novus
2/9/17
36
4
0
38
Malpensa
Visita sito
Bike
Cube Attention SL
Prenderei anch'io l'Acid da BD per 800€ ma quel colore proprio lo detesto:

maxresdefault.jpg
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
ragazzi mi sono fatto un giro al bike store di roma (ci sono andato con una mtb VISCONTEA, ci andava a scuola mia madre... lasciamo perdere la giornata, dopo aver rotto il telefono e aver bucato sia ruota avanti che dietro... per fortuna avevo 2 camere d'aria. ) mi ha proposto un ottima giant talon 1 (2016) 29" perfetta in tutto , con modifiche nel cambio e altre cose.
Vi allego la chat che ho effettuato con lui dopo che me ne sono andato( lui mi aveva detto che il prezzo di listino era 1500, ho controllato e si è corretto a 1100)

Ecco cosa scrive ""Ciao Daniele, Sono dispiaciuto di averti detto un prezzo per un'altro, ero convinto che fosse 1499.00 (cosi mi diceva la mia memoria), comunque rispetto al montaggio 2016 l'upgrade sulla trasmissione è completo. li veniva montato tutto SLX ed cambio XT (quello senza frizione) mentre nella versione che hai visto qui è tutto XT (manettini, pedivella, catena, cambio (con frizione), deragliatore e pacco pignoni, nonche i freni shimano deore, il prezzo che abbiamo pattuito rimane piu che accettabile e per farmi perdonare dell'errore ti ci metto anche i pedali (flat) un saluto, e ci vediamo lunedi.."

il prezzo di accordo era di 850, ho visionato la bici non ha un minimo graffio, sembra quasi nuova, ha la forka ad aria di serie credo..
è upgradata in quasi tutto, ha le manopole diverse da quelle di serie e inoltre mi ci mette i pedali(era venduta senza)
A VOI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo