...occhio...820 non ha msd e per installare altre mappe bisogna procedere con una particolare operazioneLeggevo una comparativa delle open street maps e delle trek maps...che francamente mi ha distolto dall'acquisto visto la quasi identicità dei sentieri(anzi..spesso sn mancanti). A questo punto se sull'820 è possibile installare le open street maps penso che opterei per questa soluzione..rispetto all'etrex35.. e credo che per i miei giri in mtb sia tutto fattibile (con molte più possibilità a livello di connessioni). Ho letto che è stato fixato il problema della quota.. l'unico dubbio che mi rimaneva era quello dei sentieri..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ulteriore precisazione, per l'Edge si diceva che non ha mappe perchè si stava parlando solo del modello 800, e l'Etrex 35 ha le Trekmap solo se compri il pacchetto più costoso, se prendi la confezione "base" non le ha.
...occhio...820 non ha msd e per installare altre mappe bisogna procedere con una particolare operazione
...disabilitare prima quelle già installate e poi installere le altre.......
...caricare mappe.non è sicuramente una operazione intuitiva sull 820....ha dei problemiPerdona l'ignoranza.. msd cosa sarebbe? Se ci sono le istruzioni per installare le osm dovrei riuscire a cavarmela...l'importante è che sia possibile e che ci siano i sentieri..oltre al non piantarsi :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...esatto è lo spazio disponibile in memoria sull 820 non è poi molto..micro SD
...caricare mappe.non è sicuramente una operazione intuitiva sull 820....ha dei problemi
...esatto è lo spazio disponibile in memoria sull 820 non è poi molto..
..leggendo qua e la dei vari problemi che affliggono la serie edge....personalmente ti consiglierei un qaulsiasi garmin da autdoor se prorpio non ti serve la funzione virtual partner e i segmenti per allenarti...tutto il resto è compreso anche negli altri a parte l'eventuale accoppiamento con il di2 di schimano e eventuale xtr di2 e il misuratore di potenza...
Che dura scelta :) non so da che parte pendere!! :) ..non vorrei prendere però un prodotto che magari viene sostituito da una nuova versione fra pochi mesi..
lo sai anche tu che questa è una battaglia persa, vero?
Ahaha...si!!! Un mio amico mi direbbe... "eh...ci vorrebbero entrambi.." ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
controlla che abbia il BT (ora dovrebbero averlo tutti i modelli) così aggiorni l'app sullo smartphone e in rete senza bisogno di collegarlo al computer...
Purtroppo sul mio Edge 800 è una grave mancanza, poi sui modelli successivi di Edge lo hanno inserito
https://openmtbmap.org/it/download/odbl/Dopo attente riflessioni, mi sono deciso..vada per l'etrex 35 :)
Ora vi chiedo dove posso reperire le mappe outdoor da installarci, così intanto che lo ordino provo a installarle su basecamp e a testare i sentieri che solitamente attraverso... ho provato a cercare ma trovo solo OSM a pagamento..non capisco.. se siete così gentili da indicarmi un link per scaricarle..grazie! :)