:
??????
sono molto larghe vero?
??????
sono molto larghe vero?
io invece sono stato felice di aver squarciato la gomma posteriore (avevo le team issue), così le ho cambiate: come scorrevolezza accettabile, come tenuta ZERO, le ho usate in piena estate su ogni tipo di fondo, cambiando anche la pressione, facendo vari esperimenti, ma ho sempre avuto un pessimo feeling, come se stessi sempre guidando sul muschio. ora con le Ardent Race è tutta un'altra musica: tengono da dio e posso guidare mooooolto più rilassato. non sono però gomme da fango pesante.
non capisco la politica di trek di montare anche su modelli buoni (io ho una superfly 9.8 X1 che giudico una buona bici) un reparto ruote/gomme così scadente: ok per contenere i prezzi ma uno si aspetterebbe forse qualcosina di più, dovendo già spendere più di 2500€ per l'acquisto della bici...
mah.........mai avuto tali problemi con le xr1, anche io in ogni tipo di fondo.......e così scadenti come dici non mi sono sembrate (proprio a livello costruttivo e lo si nota da tanti particolari se sai come è fatta una gomma.....)
Se la hai squarciata, io ogni giorno sostituisco anche le gomme dei furgoni squarciate.........quindi sarà un problema della roccia ch hai preso, non della gomma
??? Scusa hai letto il post? Ho scritto che sono stato felice che la gomma si sia squarciata (evidentemente su una roccia e non così per così) poiché è stata la scusa che mi sono preso per cambiarle visto che mi trovavo male ovunque. Cambiando con le altre ho trovato un feeling migliore, dato da differente carcassa, mescola e sezione che, combinate, evidentemente sono più adatte al mio stile di guida. Le team issue, parlando in termini tecnici le ho trovate delle 'caciotte'
Mi fa piacere che cambi gomme dei camion ma io nn guido camion ma mtb, bdc e auto e sì so come sono fatti gli pneumatici.
Sempre cmq disposto ad apprendere cose nuove.
Foss'anchero gli pneumatici migliori, cosa che non sono altrimenti tutti li userebbero, se non mi ci trovo (e non solo io se leggi in giro, come d'altronde in tutte le cose c'è chi si trova e chi no) posso dirlo, penso.
Una cosa bella e costruita bene non sempre è una cosa funzionale.
Amen
:D :D :D
P.S. LE ARDENT RACE NON SONO GOMME DA FANGO.
Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk
Mi arrendo. Buona giornata??? Scusa hai letto il post? NON Ho scritto che cambio gomme da camion (il tuo sarcasmo, senza offesa, non è un granchè.......)
Di 'caciotte' ho trovato la tua risposta semmai....
:D :D :D
P.S.non ho scritto da nessuna parte che LE ARDENT RACE NON SONO GOMME DA FANGO.
Ti hanno punto le api??? (di nuovo assolutamente senza offesa, ma da come ti sei inutilmente alterato mi sembra di si)
ragazzi a distanza di un anno rimando anche a voi una richiesta di consiglio ho una 29 front<br />
con cerchi carbonio nextie nn so altro... vado in strada e di inverno faccio qualche garetta per divertirmi .. percorsi lungo torrenti in bassa Lomellina e Piemonte . Umido più' che fango vero e proprio... adesso ho due racing ralph snakeskin 2,25 ( 1,7 post e 1,6ant sono 63 kg) perché ce le avevano gli "altri" che girano con me. Insomma problema che va be che non sono un drago ma sembra di essere sempre in "bilico" tranne quando spingo in piano ... li perfetto!! pensavo leggendo sul web a Maxxis Crossmark EXO tubeless ready 29x2.10 post e Maxxis Ignitor EXO tubeless ready 29x2.10 ant. Grazie in anticipo per futuri lunghi e scivolate evitabili
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Grazie Elight,Ciao osburne,
io sono passato da racing ralph a Maxxis proprio perché non sentivo un buon felling, sono passato a Maxxis ottime gomme. Inverno monto Coppia di Ignitor (2.3 ant e 2.1) post, mentre estate Ignitor 2.1 ant e Crossmark 2.1 post.....
Mi trovo bene e mi sento più sicuro
S.
Grazie Elight,
Immaginavo che non era solo mia inesperienza... proverò la 2,3 anche se mi sembra grossa( io gonfierei a 8 atm e 21 di sezione...[emoji16] ). Ma qualcuno in un'altra occasione mi assicura che maxxiss sono più piccole in realtà( 2,3 equivale a 2,1 reale) . Confermi?
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app