Ho provato la versione da 2.2 davanti ma il fango non lo digerisce....scusale e le honey badger come vanno?
non ne parla nessuno mentre marco aurelio fontana usa solo quelle .. qualcuno le ha provate
Secondo me dipende anche dal tipo di fondo dove corri, comunque io sono anni che uso maxxis.
Anteriore ardent race da 2x20 (670 grammi circa) e Aspen da 2.25 (650 grammi circa) al posteriore.
Le aspen, se prendi le exception series, sono si di carta velina.. Come le rocket ron liteskin.Anche io sono interessato alle ardent, magari la versione exo perchè da me il taglio è dietro l'angolo, ma le aspen le trovo veramente di carta velina... hai mai avuto problemi a riguardo ?
Le aspen, se prendi le exception series, sono si di carta velina.. Come le rocket ron liteskin.
Ma se prendi le normali o le exo, la protezione sui fianchi e' in media rispetto ad altre gomme. Pesano il giusto, sono belle scorrevoli (piu del crossmark) si adattano a molti terreni (chiaro che preferisce il duro compatto) e hanno una discreta trazione (inaspettata guardando il disegno dei tasselli) e durano il giusto. Tra l'altro si latticizzano facilmente come molte maxxis. Prima usavo la crossmark, ma dopo aver provato la aspen non ha piu senso (per me) usare la prima.
Ovviamente la aspen non e' una gomma da fango.. E' consigliata per terreni duri e secchi, ma puoi usarla anche in inverno al posteriore se non fai fango, appunto. Prova la versione exo e via... Rispetto a quelle che hai adesso ti sembrera' di volare.. Oltre a perdere peso, perderai grip ovviamente.. Non esiste la gomma che fa' tutto
Ovviamente la aspen non e' una gomma da fango.. E' consigliata per terreni duri e secchi, ma puoi usarla anche in inverno al posteriore se non fai fango, appunto. Prova la versione exo e via... Rispetto a quelle che hai adesso ti sembrera' di volare.. Oltre a perdere peso, perderai grip ovviamente.. Non esiste la gomma che tutto
Anche io sono interessato alle ardent, magari la versione exo perchè da me il taglio è dietro l'angolo, ma le aspen le trovo veramente di carta velina... hai mai avuto problemi a riguardo ?
le ardent hanno un ottima tenuta all'anteriore, mentre le aspen in versione t.r. hanno i fianchi rinforzati e sono veramente scorrevoli e buon grip. Ovviamente non sono gomme da fango e sui terreni duri e compatti danno il meglio. Io ho usato la stessa accoppiata anche la scorsa primavera/estate
Cosa ne pensi delle Ikon ?