scelta finale (si spera!) help!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
... beh io sono un novizio... e cmq la tua bici era un tantino grande per me :( ... il mio era solo un post per chiedere un consiglio su di una bici che non conoscevo... :-)

... cmq domani vado al negozio ad alleggerirmi un po' il portafoglio... :shock: :-(( :wink: ... oramai è deciso.... nujelafopiù! oo[]

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|
 

Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
....perchè no????
in fondo se uno a roma vuole fare qualche sentiero deve per forza di cose spingersi almeno fino ai castelli....
... ti tengo in parola...

a presto

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Kimo ha scritto:
....perchè no????
in fondo se uno a roma vuole fare qualche sentiero deve per forza di cose spingersi almeno fino ai castelli....
... ti tengo in parola...

a presto

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|
Mercoledi sera facciamo un uscita per roma , cosi ci puoi conoscere ... e ti portiamo in giro la domenica ... non esistono solo i castelli :)

Se vieni sei il benvenuto

Ciao
 

Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
... ouch datemi il tempo di prendere la bici e poi si che ci vengo.... per mercoledi mi sa che sono ancora appiedato uffa oo[] :cry: ...
... volendo vengo coi roller.... così m'attacco ad uno di voi che siete tutti così gentile e disponibili e mi lascio trainare... :smile: %$)) :smile: %$)) :smile: ...
... grazie tante per l'invito... non mancherò di venire come possibile...

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|
 

Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
...l'ho comprata l'ho presa è tutta mia e non la mollo più!!!!! :-? :-? :-?
... ma anche voi siete tutti così fomentati quando avete una bici nuova... oppure sono io che sono completamente uscito di testa??? :-P
...è bella è grandiosa ed è del colore più strafigo che abbia visto...
... sto parlando di una semplice hardrock comp ma è mia è tutta mia (è la mia prima!!!) e non scendo piùùùù!!!!! :neutral: :neutral: :neutral: ...
... mi sa che davvero mi è partita qualche rotellina... stamattina sono uscito alle 6 per andare al lavoro :cry: ...vado in garage... prendo la moto... vedo la bici e..... beh la moto mi sta ancora aspettando in garage!!!! e mi sa che aspetterà ancora un bel po'!!!
:}}}:

Contento di essere tra voi.... :D

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
cencio ha scritto:
Secondo me Marin ha fatto grandi biciclette in passato ( Team marin ,
Pine Mountain ) tutte in acciaio. Comode e guidabilissime. Faceva
anche la team titanium con le stesse geometrie : bici eccezionale.
Dopo la conversione all'alluminio anche a me sembra in ribasso, ma
forse è un problema di gestione del marchio .Boh . Le ultime non le
ho provate per cui non posso dare un giudizio.
Ora che ci penso mi sembra sia sempre in produzione la team issue
in acciaio però non ne ho viste in giro.
una team issue è mia!!!!è la prima marin che compro, quindi nn posso fare paragoni...pero' è bellisssima!!tra poco postero' le foto!!!ciao


nik
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Kimo ha scritto:
...l'ho comprata l'ho presa è tutta mia e non la mollo più!!!!! :-? :-? :-?
... ma anche voi siete tutti così fomentati quando avete una bici nuova... oppure sono io che sono completamente uscito di testa??? :-P
...è bella è grandiosa ed è del colore più strafigo che abbia visto...
... sto parlando di una semplice hardrock comp ma è mia è tutta mia (è la mia prima!!!) e non scendo piùùùù!!!!! :neutral: :neutral: :neutral: ...
... mi sa che davvero mi è partita qualche rotellina... stamattina sono uscito alle 6 per andare al lavoro :cry: ...vado in garage... prendo la moto... vedo la bici e..... beh la moto mi sta ancora aspettando in garage!!!! e mi sa che aspetterà ancora un bel po'!!!
:}}}:

Contento di essere tra voi.... :D

Merci a Vous
a plus

KiMo
:-|

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo