Scelta difficile per nuova bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciao... la Radon e la Canyon sono molto simili, è un po' meglio la Radon soprattutto per i freni e il deragliatore xt... Non ho mai comprato da Bike discount ma per quanto riguarda Canyon mi sono trovato benissimo; è una garanzia!
 

barrino

Biker novus
buongiorno a tutti....
vorrei un consiglio....ho un budget che varia da 1000 a 1200 €....
di certezze ne ho poche...una di queste è che sicuramente prenderò una front.
Fino ad anno avevo una whistle alikut 501 e mi sono trovato bene....ora il sivende vicino casa è un rivenditore Orbea, la bici mi semrano buone.
L'uso che faccio della bici va principalmente da aprile a settembre e faccio uscite circa una o due volte a settimana ed affronterò due tre gare all'anno ( ad esempio la casentinobike che si svolge dove abito io ).
Queste sono alcune notizie che spero vi permettano di darmi una mano....
:i-want-t:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
A meno che tal sivende non faccia affari d'oro, non credo che rifiuterebbe di farti assistenza, avrebbe comunque un cliente in piu'. Altrimenti, motivo in piu' per darsi al fai da te che, con un po' di pazienza, da comunque grosse soddisfazioni.

Anche io andrei per Canyon, non mi piacciono neanche i freni della scott, con 950 euro non si puo dare una bici con i freni entry level shimano.


:smile::smile::smile:

Prova te .....

E cmq il fai da te e ottimo, ma lo sconsiglierei su una forka o su paio di freni da spurgare.....
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi, scusate se rompo ancora .......
Avevo praticamente deciso per la Canyon e stavo per fare l'ordine ... quando mi è apparsa questa, praticamente allo stesso prezzo ...

http://www.bike-discount.de/shop/k95/a27795/zr-race-7-0.html

Che mi dite? Aiutatemi ancora. Questa è la scelta definitiva (anche perchè sennò non ne esco più !!!).

Grazie ancora per la pazienza!
Alessandro


Guarda, rispetto alla Canyon che hai postato ti faccio vedere una Radon che ti fa risparmiare 200 euro!!! Ed è montata anche meglio. http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-7-0-XT_id_8783_.htm
 

phil16

Biker novus
16/1/11
13
0
0
Melegnano
Visita sito
io sono un po' di parte perchè oggi pomeriggio ho ordinato la grand canyon al 6.0. Mi sa che il caro TEMPLE ha letto il mio post dove avevo un analogo dubbio tra Canyon e Rose.
Io ho scelto la prima perchè online ha sicuramente una reputazione migliore, esteticamente mi piaceva decisamente di piu' ed infine per l'uso che ne devo fare io avere una sid o una reba (per il mio peso 64 Kg) non credo cambi molto. Fammi sapere...se la ordini a breve si fanno il viaggio insieme mi sa :)
 

temple

Biker novus
16/2/11
6
0
0
Bagnacavallo
Visita sito
io sono un po' di parte perchè oggi pomeriggio ho ordinato la grand canyon al 6.0. Mi sa che il caro TEMPLE ha letto il mio post dove avevo un analogo dubbio tra Canyon e Rose.
Io ho scelto la prima perchè online ha sicuramente una reputazione migliore, esteticamente mi piaceva decisamente di piu' ed infine per l'uso che ne devo fare io avere una sid o una reba (per il mio peso 64 Kg) non credo cambi molto. Fammi sapere...se la ordini a breve si fanno il viaggio insieme mi sa :)

... e difatti confermo tutto! Avevo letto il tuo post e mi ero fatto tentare ...
Poi però ho considerato:
1) l'ottima reputazione di Canyon qui sul forum;
2) l'assistenza in Italia di cui spero non dover avere mai bisogno ma che nel caso ...

e L'HO ORDINATA GIOVEDI' SERA!!!!!!!!

Grand Canyon al 6.0 nera anodizzata ... che gusto!
Consegna prevista settimana 10 per cui comincia il conto alla rovescia ...

Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno consigliato!

Ciao
Alessandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo