Scelta corpo ruota libera\pacco pignoni

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
scrivigli , ti rispondono e solleciti la spedizione, magari tra 1 settimana.
li ho sentiti ieri mattina e mi hanno confermatoche sia catena che pignoni arrivano in magazzino lunedì mattina (domani) quindi tanto meglio, tempo una settimana e dovrei averli.
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
e invece paccone! oggi hibike mi comunica chefino a dicembre non ci saranno pacchi pignoni al che mi sono immediatamente fatto restituire i soldi... solo bestemmie a cascata
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Dispiace, soprattutto quando te lo dicono da un momento all'altro.
Alla peggio, se non trovi in giro nulla prova a guardare su aliexpress, di pacchi pignoni ce ne sono a volontà e risparmi pure qualcosina.
Mi ero informato anche io per uno 11v e spulciando un pò si trovano con qualità più che buona.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Okkio che di alcuni pp in vendita su AliEx. nn ne parlano molto bene
Avevo letto anche io qualche lamentela sugli Ztto, mentre i Sunshine sembrerebbero andare abbastanza bene.
Io con un 11v spulciando trovavo cassette 11/46 a 30-35 euro ed una prova può starci. Ma se con 12v si comincia a spendere di più, bisogna essere sicuri che poi vada bene
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
siccome ho ordinato le ruote con corpetto microspline e ho già guardnitura, deragliatore e comando hsimano deore sonoobbligatoa prendere il pacco pignoni originale, anche se adesso sono costretto a pagarlo di più comprandolo in negozio.
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Ah beh, e senza sconto quanto costava?
Bella domanda ahahah il sivende al telefono mi ha detto solo con sconto, un altro negozio in slovenia me lo faceva a 170 euro, sempre XT.
Però a me rode il didietro a spendere per pacchi pignoni di alta gamma, volevo il deore a tutti i costi.

Per fortuna c'è il lieto fine a questa storia: appena preso pacco deore 10-51 denti da un negozio in liguria, 48 ore e sarà tra le mie mani. Pagato 30 euro in più rispetto al prezzo di listino (alla stesso prezzo su hibike prendevo anche la catena) ma sti grandissimi, finalmente avrò questo dannato pezzo. Il più introvabile di tutto il montaggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo