Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e vorrei qualche consiglio sul mio primo acquisto per quanto riguarda una MTB l'utilizzo che né farei è sulla pista ciclabile, in strada e magari un leggero fuoristrada, dove abito io c'è anche qualche salita. Il mio budget massimo è di 850€ attualmente ho visto alla decathlon la Rockrider ST900 https://www.decathlon.it/mtb-st900-grigio-arancio-275-id_8500763.html
E la Rockrider XC 050
Ci sono alternative anche di marchi più blasonati con lo stesso rapporto qualità prezzo ? E quale tipo di bici mi consigliate per il mio utilizzo ? Grazie.BICI MTB CROSS COUNTRY - Mtb XC 050 azzurra 29"
€ 849,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Mtb XC 050 azzurra 29" - ROCKRIDERwww.decathlon.it
Ciao a tutti è un po che non ci sentiamo!premesso che vanno bene tutte dechatlon compreso tanto le fanno sempre gli stessi tra cui IO a me le ultime hard che piacciono veramente tanto per la linea sono le scott ma per tutti i nuovi rider e non è uscita specialized pitch puoi scegliere da normale, sport e comp non bisogna cambiare assolutamente niente se no tanto vale che prendi una bici superiore, e il divertimento è assicurato dal trail ai jump. Provatela e capirete chi sono !! SR o CW