Correttoun po' di buon umore fa sempre bene
Correttoun po' di buon umore fa sempre bene
Cosa centra con la posizione in sella quello che dici?La schiena "dritta" non è data dalla tipologia di bici, ma dalla corretta postura e dalla conoscenza del proprio corpo. Il corretto uso di lombari, addominali e per ultima (ma non in ordine di importanza) la respirazione diaframmatica. Così in bici, cosi nella vita quotidiana.
Cosa centra con la posizione in sella quello che dici?
Non sono certo un’esperto di medicina, e nemmeno di biciclette, ma penso che l’utente intendesse dire che con la 520 aveva la schiena in posizione eretta, e non dritta in senso strettoHo risposto al fatto che lui sentiva la schiena dritta sulla St. Ho specificato, anche dritta in senso grossolano ci sta, che non è dovuto alla tipogia di bici. Vedo gente con City bike girare con la schiena in cifosi lombare tutti incurvati.
correggo quanto da me esposto... si intendevo proprio "schiena in posizione eretta" ovvero meno distesa sul manubrio....Non sono certo un’esperto di medicina, e nemmeno di biciclette, ma penso che l’utente intendesse dire che con la 520 aveva la schiena in posizione eretta, e non dritta in senso stretto
Non sono certo un’esperto di medicina, e nemmeno di biciclette, ma penso che l’utente intendesse dire che con la 520 aveva la schiena in posizione eretta, e non dritta in senso stretto
E come si fa a capire di essere seduti correttamente?Si certo, al limite tra St a Xc l'aggravio può essere a livello cervicale.
E come si fa a capire di essere seduti correttamente?
Altezza sella più o meno ci si arriva.
ma la sella si può spostare avanti e indietro e questo fa la differenza.
Ma come si capisce se si è seduti correttamente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?