scusa, sai per caso se c'è un numero massimo di carte regalo Decathlon che si possono usare per un unico acquisto online?la carta regalo può essere di massimo 250 euro ecco perchè dico che ne servono di più
scusa, sai per caso se c'è un numero massimo di carte regalo Decathlon che si possono usare per un unico acquisto online?la carta regalo può essere di massimo 250 euro ecco perchè dico che ne servono di più
Sì ma non conviene per bici sotto i 1000 euro perché il bonus copre il 60% su una nuovaLa cosa interessante sarà...quante di queste nuove e fiammanti bici saranno sul mercato dell’usato nel giro di pochi mesi alla metà del prezzo..
Domanda fatta qualche migliaio di volte.Ragazzi ma della st 530s che ne pensate? Freni idraulici, full da 120mm, monocorona, 200 euro col bonus... Che ne pensate
Cambia solo la trasmissione (credo). Ma non è un problema, la 11V non la trovi più e se dovessi trovarla, prendila senza neppure pensarci....Scusate sono un neofita,a quali sono le differenze tecniche tra i due modelli qui sotto?
BICI MTB CROSS COUNTRY - Mtb XC 050 azzurra 29"
€ 849,99 - BICI MTB CROSS COUNTRY - Mtb XC 050 azzurra 29" - ROCKRIDERwww.decathlon.it
Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 50 29" Front azzurra
€ 699,99 - Bicicletta Mountain Bike MTB Rockrider XC 50 29" Front azzurrawww.decathlon.it
dovesse servire a qualcuno, confermo che anche online si possono usare più carte regalo Decathlon per lo stesso acquisto, una volta inserita la prima esce la possibilità di inserire un altro codice, non so però quante carte massimo siano cumulabili per ogni acquisto.scusa, sai per caso se c'è un numero massimo di carte regalo Decathlon che si possono usare per un unico acquisto online?
long story short: partito per la st540, poi subito mi focalizzo sulla st900, faccio giro di due rivenditori uno top della zona (mi propone 2 marche di tendenza ma non mi convincono specifiche rispetto a st900), l'altro rivenditore più "alla bona" mi dice che stanno vendendo da matti e gli resta poca roba. Quindi decido per rockrider, ma tutti (compreso voi qui dentro...maledetti!Il problema con i grandi nomi è che sulle entry level non sono molto competitivi a meno di occasioni super scontate che non si trovano tutti i giorni, tendenzialmente sotto ai 1000/1500 euro decathlon ha il miglior rapporto qualità prezzo, se posso però darti un consiglio, io alzerei il budget almeno a 850 euro e prenderei la xc50 che rispetto alle blasonate viste e alla st è davvero di un’altro livello, nel senso che pur essendo una entry level è una mtb “vera” magari tra il bonus biciclette e la possibilità di finanziamento a tasso zero di decathlon ci potrebbe stare e sono certo che non te ne pentiresti
Congratulazioni, ottimo acquistolong story short: partito per la st540, poi subito mi focalizzo sulla st900, faccio giro di due rivenditori uno top della zona (mi propone 2 marche di tendenza ma non mi convincono specifiche rispetto a st900), l'altro rivenditore più "alla bona" mi dice che stanno vendendo da matti e gli resta poca roba. Quindi decido per rockrider, ma tutti (compreso voi qui dentro...maledetti!) mi dicono che la xc50è meglio...è vero...allora convoco consiglio familiare d'urgenza e stanzio sti maledetti altri 150€...presa la XC 50...non vedo l'ora che arrivi...
Grazie a te e a tutti per i consigli ricevuti su questo fantastico forum.
Fino a 10.dovesse servire a qualcuno, confermo che anche online si possono usare più carte regalo Decathlon per lo stesso acquisto, una volta inserita la prima esce la possibilità di inserire un altro codice, non so però quante carte massimo siano cumulabili per ogni acquisto.
Se ti piace di più l’azzurro ok, ma la forcella è identicaFino a 10.
Così mi ha appena detto l'assistenza.
Penso di orientarmi sulla xc500 2020, con nuova forcella
Stavo appunto chiedendo quale fosse questa versione con nuova Forcella...Se ti piace di più l’azzurro ok, ma la forcella è identica
Li vendono al deca i porta bici per auto a seconda del modelloaltro domandone... non se se è questa la sezione giusta.... come trasportate le vostre bici?
mi spiego meglio.... non mi va di smontare la ruota e buttarla dentro al cofano con i sedili posteriori abbassati.... vorrei prendere i"binari da tetto" o quel sistema che si monta all'esterno del cofano per poterla trasportare montata da un punto all'altro
come auto ho una grande punto del 2014
consigli?
Ok, ma io vorrei prenderla diciamo per divertirmi in discesa, salti, scale eccetera... È buona secondo voi??Domanda fatta qualche migliaio di volte.
C'è una S di troppo ed un chilo e mezzo di troppo.
altro domandone... non se se è questa la sezione giusta.... come trasportate le vostre bici?
mi spiego meglio.... non mi va di smontare la ruota e buttarla dentro al cofano con i sedili posteriori abbassati.... vorrei prendere i"binari da tetto" o quel sistema che si monta all'esterno del cofano per poterla trasportare montata da un punto all'altro
come auto ho una grande punto del 2014
consigli?
No io prenderei una dh per scendere le scaleOk, ma io vorrei prenderla diciamo per divertirmi in discesa, salti, scale eccetera... È buona secondo voi??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?