Scegliete fra qst,il migliore telai in carbonio (cross country) secondo voi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scale frame HMX Net Carbon Fiber CR1 Technology - 980 grammi

angel7.gif
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
tra quei telai nn saprei,son tutti di alto livello.ki usa un 1k avra il carbonio migliore,poi anke la garanzia nn è da sottovalutare.io ho il giant advanced sl2009(1k t800) e se tornassi indietro prenderei ancora questo.mi trovo benissimo e poi 10 anni di garanzia nn è male.ciao
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
Mah, considerando che sono tutti dei bei telai, io se dovessi prendere una macchina da guerra xc in carbonio, non avrei molti dubbi. Trek o giant!!
Non chiedetemi il perche, masono gli unici che mi ispirano fiducia a livello strutturale. Ma siccome di carbonchio ci capisco poco è solo una mia idea!
il carbonio come tutti i materiali ha le sue sigle di base per le quali capisci la qualità,anke se molte case nn le pubblicano mettendone altre inventate da loro.però conta molto anke la qualità costruttiva e quella nn si vede
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
A parte il "prendili tutti" di Wil, che quoto perchè sono tutti ottimi, dipende da cosa ci vuoi fare, per cui la graduatoria potrebbe cambiare.
comunque direi:
- Look
- Specialized
- Scott
- Cannondale
- KTM
gli altri li metterei a parimerito, a parte il Bottecchia che non si può guardare (senza offesa per nessuno, solo parere personale...)
Poi aggiungerei, anche se sono di parte, "la famiglia hammer" con tutte le varianti marchiate Olympia e Scapin (esempio Thor con reggisella integrato) e da non sottovalutare l'olympia CSL-X, potrebbe essere (anche qui, non me ne vogliano gli scaleisti e gli scottisti in genere....) una valida alternativa allo Scale......
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Compra lo scale che è il più leggero e rigido tra tutti... però in discesa devi essere un manico ed avere il fisico.. altrimenti sei a terra o ultimo di quelli che finisce di scendere la discesa.
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
A parte il "prendili tutti" di Wil, che quoto perchè sono tutti ottimi, dipende da cosa ci vuoi fare, per cui la graduatoria potrebbe cambiare.
comunque direi:
- Look
- Specialized
- Scott
- Cannondale
- KTM
gli altri li metterei a parimerito, a parte il Bottecchia che non si può guardare (senza offesa per nessuno, solo parere personale...)
Poi aggiungerei, anche se sono di parte, "la famiglia hammer" con tutte le varianti marchiate Olympia e Scapin (esempio Thor con reggisella integrato) e da non sottovalutare l'olympia CSL-X, potrebbe essere (anche qui, non me ne vogliano gli scaleisti e gli scottisti in genere....) una valida alternativa allo Scale......

ciao scusami ma nn penso proprio...la fadalto dovresti vederla dal vivo,io fortunatamente buona parte di qst telai li ho visti e ti posso dire ke è un bel telaio con geometrie diverse rispetto gli standart...:duello:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
Compra lo scale che è il più leggero e rigido tra tutti... però in discesa devi essere un manico ed avere il fisico.. altrimenti sei a terra o ultimo di quelli che finisce di scendere la discesa.

Ragazzi scusatemi ma lo scale nn mi emoziona tanto.. sarà leggero rigido ma nn mi fa venir voglia neanke di sarlirci sopra...:arrabbiat::arrabbiat:
 

FOCA

Biker novus
11/2/09
15
0
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
Mi piace molto il Look. Ma ovviamente non posso non mensionare il Carraro visto che sono un entusiasta possessore di una Setteguadi. Al terzo posto Specialized. :celopiùg:
io alla grande su carraro come giannibike anke xkè l'ho provata e posso dare un vero parere...scusate ragazzi(premetto ke nn voglio fare polemica),ma quando date giudizi su una bici è x sentito dire o xkè le avete provate?xkè c'è un po di diferenza tra le 2 cose!qua si mensionano telai di un certo valore e nn credo ke tutti hanno la possibilita di comprare diversi telai di questo livello o sbaglio?almeno ke nn siete dei tester x qualke rivista;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo