Scegliete fra qst,il migliore telai in carbonio (cross country) secondo voi.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Secondo me:
cslxevoluzioner1nera.jpg

cslxevoluzioner1bianca.jpg

Oppure se non badi a spese:
tk0dettagli1.jpg
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
velobike050g.jpg

mmm esteticamente t emozione x qst???
beh capisco che t emozione x cosi poco,ma immagino cosa potresti fare x qlc del genere...
dsc00869y.jpg
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

ognuno ha i propri gusti.

Scale bocciato:prega::prega:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
In foto può essere tutto e niente, la mia in foto non mi piaceva per nulla, ma dal vero faccio difficoltà a trovarne di più belle.

Ragazzi nn prendetevela,.
lo scale nn mi piace esteticamente, sec me ha il design di in telaio in alluminio posso pure sbagliarmi ma la sensazione e qll...
l'olympia mai visto ma nn nn mi piace l'unione dei 2 tubi che finiscono ne tubo di sterzo..
cslxevoluzioner1bianca.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ragazzi nn prendetevela,.
lo scale nn mi piace esteticamente, sec me ha il design di in telaio in alluminio posso pure sbagliarmi ma la sensazione e qll...
l'olympia mai visto ma nn nn mi piace l'unione dei 2 tubi che finiscono ne tubo di sterzo..
cslxevoluzioner1bianca.jpg

ma allora è sbagliata la richiesta del 3d...non dovevi chiedere quale è il migliore...ma:
"quale è il telaio che MI piace di più con i tubi che si intersecano nel modo più gradevole alla mia personale vista?"...:medita:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
ma allora è sbagliata la richiesta del 3d...non dovevi chiedere quale è il migliore...ma:
"quale è il telaio che MI piace di più con i tubi che si intersecano nel modo più gradevole alla mia personale vista?"...:medita:

forse hai ragione.
infatti in primo tempo lo scale nn lo avevo messo fra quelli nella lista...
sotto invito lo inserito.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
guarda...anche io ti consiglio di andarli a vedere dal vivo, io prima di prendere lo scale ne ho visti parecchi.
Un'altra cosa che mi sento di consigliarti è che il telaio fadalto è una cosa inedita per Bottecchia che fino ad un paio di anni fa non ha mai commercializzato prodotti di alta gamma ed ora si affaccia nel mercato del carbonio con un telaio prodotto da una ditta di S.Marino che non è che sia conosciutissima...quindi prima di tirare fuori quei 3/4000 euro per un oggetto del genere...
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
e di questo -che mi pare non sia in classifica- non dite nulla?

9.jpg


Proprio in questi giorni ho preso in mano questo, lo Scale, l'Eldorado e l'Alma...
Bhe io voto questo, di misura sull'Alma e poi le altre :-D
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
tra le bici che hai menzionato ne ho provate (un giorno soltanto) tre modelli. La scott scale 10, la specialized S-works 2009 con forca futureshox e la Taurine con lefty e pedivelle HollowgramBB30.

Quella che mi ha piu' impressionato, e che mi ha fatto tralatro registrare il tempo migliore su un percorso che conosco a memoria è stata la Cannondale. Anche se francamente l'impatto visivo di una forcella tutta da un lato non è il massimo penso che nella guida XC sia veramente un punto di riferimento. Comunque non che le altre due facessero schifo, anzi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo