Scegliere prima MTB

Deca86it

Biker novus
29/4/10
5
0
0
Verona
Visita sito
Per i freni nn ci dovrebbero essere problemi....basta ke ci prendi confidenza un pò ( i miei v-brake da nuovi inchiodavano di brutto! :-P); il cambio è il punto di forza....lo sram X5 è molto buono....inoltre ricorda che in futuro se tu decidessi di passre alle 9v dovresti cambiare oltre al cambio la cassetta e i comandi....operazioni non proprio economiche....

Quindi dici che anche i freni a disco riescono a inchiodare al pari dei v-brake?? Non l'avrei mai detto... Per inciso: non sono il ragazzetto che si diverte ad andare in giro a inchiodare per lisciare i copertoni, arrivo spessissimo al blocco sulla ruota anteriore perchè ho, diciamo.. la guida nervosa!
Comunque non parlavo di passare da 8v a 9v, non mi interessa granchè avere molti rapporti, Su quella che ho ora non uso praticamente mai il posteriore, ma tantissimo l'anteriore, parlavo piuttosto di passare a un cambio di fascia più alta, tanto per guadagnarci qualcosina in affidabilità, per la cassetta al massimo potrebbe essere interessante la gabbia lunga, per non spaccare tutto col mio modo malsano di usare il cambio (Leggendo qui in giro mi sono reso conto che lo tratto davvero male!), ma direi che è un dettaglio che per qualche anno posso ignorare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo