Scegliere prima MTB

Ciobo*

Biker novus
3/2/08
1
0
0
Bergamo
Visita sito
Innanzi tutto ciau a tutti!
allora, io vorrei comprarmi una bici (anche usata) ed ho un badget di 1500 più o meno.. la vorrei usare per le discese, ma deve andare bene anche per salite.. quindi non deve essere troppo pesante.. la preferirei full sospended e particolare. Qui sul forum ho visto molte bici, ma siccome sono un principiante vorrei qualche consiglio su come scegliere meglio una bici adatta a me..

sono alto 1,79 circa e peso 76 e come taglia ho la M.. grazie a tutti
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
ciao!
chiedo un consiglio a voi esperti sulla mia prima mtb.
Prima di tutto la utlizzerei per andare su argini asfaltati e non, strade sterrate comunque nulla di impegnativo, almeno per ora.
Seconda cosa le mie finanze sono limitate massimo 250€.
In un negozio vicino a casa ho trovato queste due proposte: la prima doublezz BG DYNAMIC 18V a 190€ biammortizzata, la seconda una Turmac legnano 26" a 240€.
In un altro negozio mi hanno proposto delle MTB della marca Velomarche, un modello è: STREET FIRE VM165.
Che ne pensate di queste alternative?
Meglio full o front, considernado che full è un po' più pesante e questo mi porta ad avere qualche perplessità su questi modelli.

attendo i vostri suggerimenti e altre proposte.

grazie
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao,
premetto che sono novizio anch'io e che come te sono alla ricerca della mtb "su misura", leggendo quà e la nel forum cedo di aver capito che per quel budget non esistano full sufficientemente sicure!
forse una front "very entry level"...prova le atala...ma qualcosa in pìu credo che tu debba comunque spendere!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.539
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao!
chiedo un consiglio a voi esperti sulla mia prima mtb.