Scavezzon: ancora elogi

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Beh poche parole solo per riprendere quanto detto in qualche topic più in basso.
Perseguitato dall'eterno problema di frenata disomogenea all'anteriore, dopo aver cambiato pastiglie e 2 dischi dei miei Avid juicy 7 (non acquistati da loro), mi reco dai F.lli Scavezzon di Mirano (VE) in cerca di illuminazione.
In un nano secondo mi han sostituito il disco e dopo averlo collaudato la diagnosi è stata la seguente: ho avuto culo a beccare 2 dischi su 2 difettosi.
In definitiva mi han "prestato" il disco e si son presi l'impegno di contattare il customer care di sram-avid per farmeli sostituire in garanzia.
Dopo aver chiaccherato mezz'ora di componentistica varia e bevuto il caffè me ne son andato con la belva funzionante non avendo speso alcun euro.
Cosa volere di più?

E mi son pure sgamato la niner 29" full con forca a steli rovesciati!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
per tutto questo e tanto altro io faccio 60+60 km anche solo per andare a prendere una camera d'aria di scorta!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bikocò;1884455 ha scritto:
esagerato....

sono un loro cliente, mi servo da loro per mia scelta, capita che ci vado anche senza dover fare acquisti, per il gusto di andarci, vedere cose c'è di nuovo, scambiare un pò di impressioni e....bere il caffè!!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ammortizzatore rotto ieri...
oggi in meno di 5minuti riparato...
sono i migliori...
e a mia sorpresa spesa zero...zero?
e poi qualcuno dice che i sivende son cari...
andro' sempre da loro ...ogni volta mi stupiscono...
e mi han regalato le boccole per la slayer...erano del proprietario precedente, ma il pacchetto era integro...costa 35 euro...non mi han fatto spendere nulla
grandi!
 

rosso

Biker novus
4/2/07
29
0
0
60
vicenza
Visita sito
Devo confermare l'alta professionalita' che si respira dai f.lli Scavezzon.Io sono di vicenza e arrivare a mirano sono piu' di 60 km, ma li faccio volentieri . Devo ringraziare Andrea, Martino, Emilio e Sergio per la loro disponibilita' e competenza. Sergio comunque e' un mito, nulla togliendo ai tre moschettieri !
Siete in gamba ragazzi:duello::duello:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ancora elogi...
dopo aver rotto il fox sulla slayer stavolta mi si era "esploso" il paraolio sul Rockshox judy sl air 2002...
Han riparato alla perfezione dicendomi che dura finchè dura...
ma intanto è ancora utilizzabile...
grazie ancora ragazzi!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Io ci sono stato la settimana scorsa, Ottimo negozio, pieno pieno, gli ho portato la mia specy (non comprata da loro) alla quale avevo montato una guarnitura (non comprata da loro) la quale aveva dei problemi (colpa mia...), tempo 30 minuti e mi ha fatto vedere come si smonta (non lo sapevo e altri mi avevano detto serviva un estrattore...) e mi ha eliminato il problema, era pieno di gente, ma ha trovato il tempo per accontentare un "cliente" non suo. Tutto gratisssss.

Ottimo veramente.
 

EGLY69

Biker novus
29/7/08
1
0
0
venezia
Visita sito
salve a tutti, io sono di venezia e quando ho deciso con la mia ragazza di acquistare le nostre prime mtb ho chiesto ad amici di consigliarmi un buon negozio.
La maggior parte mi ha indirizzato dai fratelli scavezzon.
Premetto che non sono un cliente facilissimo ma, sono bastati pochi minuti dentro quel negozio che sono diventato loro cliente ancora prima di acquistare nulla.
L'ambiente creato dai tre fratelli (simpatico anche il loro padre che ha uno sguardo bellissimo tra l'altro...) e' a dir poco eccezzionale...erano anni che non assaporavo il piacere di entrare in una vera "botega", dove professionalita', cortesia e simpatia regnano sovrani...dove la soddisfazione del cliente e' ancora la cosa piu' importante, anche se e' entrato solamente per comperare il cestino per la bicicletta della figlia...
Vi do la mia parola che non sono di parte e non ho una percentuale sulle vendite...cio' che dico e' pura verita'.
questo e' solo un modo di ringraziare e, spero, di aiutare, chi veramente merita e fa il proprio lavoro con passione.
Alla fine ho fatto i miei acquisti ed ora sono pienamente soffisfatto.
Ringrazio quindi emilio per i consigli meccanici, andrea per quelli tecnici e martino "baseton" per quelli..."artistici".
Ma "el toco mejo" (=l'elemento migliore) e'...la cassiera "mina"...un bracco italiano femmina stupendo…j

grazie ancora

egly & ty
 

geppolet

Biker novus
17/3/06
24
0
0
Noale
Visita sito
Salve a tutti, io sono stato indirizzato verso gli Scavezzon da playlife e da qualcuno qui del posto (io sto a Noale) per l'acquisto delle mia prima mtb 'imortante': condivido pienamente tutto quanto scritto in precedenza, la gentilezza, i prezzi bassi, la qualità del servizio, la disponibilità... io alla fine ho chiacchierato di più con Martino, per una serie di affinitè 'extra-ciclistiche', ma il primo saluto l'ho ricevuto da Mina e dal fratello biondo che in questi giorni ha un braccio fasciato: è stato lui a 'presentarmi' la mia attuale mtb, descrivendo onestamente tutto quello che c'era da dire in più e in meno rispetto alle altre.

E poi gli sconti sugli accessori (oltre a quelli regalati), sul vestiario, e la qualità... senza dubbio Scavezzon, almeno tra tutti quelli del triangolo PD-TV-VE che mi sono girato io!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
I tre fratelli e stefano hanno un dono secondo me
sono prima di tutto delle persone squisite di una disponibilità
che io a vicenza non ho mai trovato, non è sicuramenteu caso
se hanno cosi tanti estimatori, ioho comprato la mia
nomad da loro ma mi piace andarli atrovare anche solo per
fare 4 "CIACOE" e ber un caffè con un certo
disappunto di mia moglie .
provate a farci un giro (anche solo virtuale) ciao
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ho appena comprato le gomme per la bike, con camere e un manubrio rize usato... Come prezzi li ho trovati in linea con altri negozi come Crazy-sport, magari non avendo comprato la bike li non mi ha fatto molto sconto... 6€ e mi han regalato 7 viti per fissare il disco, non mi lamento.

E son simpatici! Non come altri, che sembra gli fai un favore..... non fatemi parlare...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
mi aggiungo ai clienti fedelissimi dei fratelli SCAVEZZON da oggi AVETE UN CLIENTE IN PIU!!! GRAZIE MILLE PER TUTTO RAGAZZI....
 

slavus cyclus

Biker novus
24/3/04
13
0
0
Croazia
Visita sito
Son d'accordo con lo tutto quello scritto prima.

Vorrei aggiungere la tema Scavezzon & garanzia ( da una ''grande'' casa...ma non proprio grande)

Bici presa da loro nel'2004.Telaio fratturato fine 2010.
Rispondono subito al'email telefono spiegando che cosa devo fare e come sono i tempi di dolce attesa.

Settimana dopo chiedevo l'aggiornamento e mi dicono che hanno dimenticato di iniziare con la praticá.Non ero molto felice ma 7 secondi dopo mi sono accorto che ci vuole la faccia per ammetere proprio errore. A me questo vuol dire l'onestá.
(Potevano tranquilamente dire che hanno gia' fatto tutto)

Dopo ho visto la correspodenza inoltrata e si leggeva bene la loro grinta e serieta' di finire il processo a presto possibile.
( se loro volevano solo togliermi dalle (s)palle...o si trattava di ottimo servizio cliente - giudicate da soli.)

Poi ci sono mille particolari dove loro mostrano la voglia di fare massimo per il cliente.
( Cliente dal' Terzo mondo che in 6 anni ha preso una bici e dopo non ha speso neanche un centesimo)


Sono bravi.
Sono ciclisti.
Sono Scavezzon.
 

roby4

Biker novus
16/4/09
37
0
0
thiene
Visita sito
ringrazio pubblicamente(ancora una volta) i fratelli ed in particolare doc Emilio per avermi riconsegnato la mia Mongoose khyber dopo l'ennesimo problema all'ammortizzatore, al solito gentilissimi e professionali!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo