Scarpe Marzocchi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao, le stiamo aspettando tutte con ansia. Sono in viaggio... Five Ten è ormai oltre ogni ritardo rispetto a quanto promesso (ci aveva detto dicembre per cui noi al mercato avevamo detto gennaio)... ormai siamo ad Aprile. Nessuno le ha ancora in Europa anche perché siamo noi come Marzocchi.com che le distribuiamo a tutti gli altri paesi.

Simone
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Io presto farò un ordine su CRC e lì c'era scritto che le scarpe Marzocchi sarebbero arrivate a metà Aprile. Era da un mesetto che non andavo sul sito di CRC e qualche minuto fa sono andato a vedere se c'era qualche prodotto interessante ed eccoti che ho vistl la brutta, bruttissima novità!!!
Sul sito CRC danno la disponibilità delle scarpe Marzocchi al 15 di Giugno!
Come mai tutto questo ritardo e questi rinvii!
Spero che arrivino entro Giugno perchè se no dovrò per forza spostarmi sulle Five-Ten normali...e questo sarebbe un bel dispiacere per me.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.183
321
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ho aspettato troppo senza sapere quindi mercoledì su CRC ho acquistato le 5.10 modello 06 risparmiando anche un pò di €.
Mi dispiace per marzocchi ma non potevo aspettare fino a non si sa bene quando ...
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Five Ten mi ha comunicato ieri che le scarpe arriveranno a fine maggio in Italia e quindi saremo in grado di distribuirle dalla prima settimana di giugno. Non mi hanno spiegato le cause di questi ritardi visto che erano attese per gennaio ma mi hanno confermato che questa data sarà mantenuta. Mi dispiace ma non facendole noi posso solo riportare quello che mi segnala il fornitore.
Grazie,

Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo