Scarpe Marzocchi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Buongiorno omini Marzocchi!

Le BELLLLLISSSSSIMEEEEE scarpe Marzocchi che potete trovare in questo altro 3d
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56119
sono ATTUALMENTE acquistabili somewhere all over the world???

Seconda domanda: mi sapete indicare un valido utilizzo della BELLLISSSIMAAAA sacca STILOSISSSIMAAAAA porta 888??? Per il momento contiene la vecchia Drop Off, ma vorrei utilizzarla meglio :mrgreen:
- porta mazza da baseball?
- porta canna da pesca?
- porta chiave dinamometrica da 46?
- porta mazze da golf?

PERCHE' NON AVETE MESSO UNA CERNIERA IN MODO DA POTERLA RIEMPIRE DI FIANCO??? SE CI INFILO QUALUNQUE COSA (:mrgreen: ) PER RIPESCARLA DEVO ROVESCIARE TUTTO IN TERRA!!! PECCCCCCCATOOOOOOOOOOOOO:sculacci: :sculacci:
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Buongiorno omini Marzocchi!

Le BELLLLLISSSSSIMEEEEE scarpe Marzocchi che potete trovare in questo altro 3d
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56119
sono ATTUALMENTE acquistabili somewhere all over the world???

Seconda domanda: mi sapete indicare un valido utilizzo della BELLLISSSIMAAAA sacca STILOSISSSIMAAAAA porta 888??? Per il momento contiene la vecchia Drop Off, ma vorrei utilizzarla meglio :mrgreen:
- porta mazza da baseball?
- porta canna da pesca?
- porta chiave dinamometrica da 46?
- porta mazze da golf?

PERCHE' NON AVETE MESSO UNA CERNIERA IN MODO DA POTERLA RIEMPIRE DI FIANCO??? SE CI INFILO QUALUNQUE COSA (:mrgreen: ) PER RIPESCARLA DEVO ROVESCIARE TUTTO IN TERRA!!! PECCCCCCCATOOOOOOOOOOOOO:sculacci: :sculacci:

Ciao,

le scarpe Bomber Shoes, fatte in collaborazione con Five Ten (sono praticamente il modello "Five ten impact Lo" con la loro famosa sticky rubber) saranno disponibili in tutto il mondo a partire dalla fine di febbraio 2007.

La sacca l'hanno studiata i nostri bravi americani perché ospitasse solo e soltanto forcelle Marzocchi :-)
No, a parte gli scherzi, hai ragione, è migliorabile.

Simone
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Ciao,

le scarpe Bomber Shoes, fatte in collaborazione con Five Ten (sono praticamente il modello "Five ten impact Lo" con la loro famosa sticky rubber) saranno disponibili in tutto il mondo a partire dalla fine di febbraio 2007.

La sacca l'hanno studiata i nostri bravi americani perché ospitasse solo e soltanto forcelle Marzocchi :-)
No, a parte gli scherzi, hai ragione, è migliorabile.

Simone

Azzzzz allora saranno le mie seconde scarpe! Purtroppo non posso aspettare fino a marzo!!!

Per la sacca ti sbagli! Potrebbe ospitare anche una Fox 40 ;-) ;-)
 
T

teoDH

Ospite
le scarpe Bomber Shoes, fatte in collaborazione con Five Ten (sono praticamente il modello "Five ten impact Lo" con la loro famosa sticky rubber) saranno disponibili in tutto il mondo a partire dalla fine di febbraio 2007.

Ci puoi già dare indicazioni sul prezzo al pubblico?
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao,

Five Ten mi ha comunicato che sono pronte e quindi in questi giorni mi devo mandare le informazioni sulla spedizione. Spero che me le mandino via aerea e quindi dovrei averle per metà marzo.

Simone
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche io sono intenzionato all'acquisto ma sarò praticamnete obbligato a comprarle online visto che il mio negozio di fiducia non era molto convinto sulle possibilità di una consegna di questo prodotto in tempi brevi dopo l'uscita in talia.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
benone... vuol dire allineato alle five_ten comprandole in USA o UK, ottimo...
Entro in stand-by acquisto! troppo fike!!!
:-?

In realtà le fiveten originali le puoi acquistare da rockstore a finale ligure a 85 euro ( se il prezzo non è cambiato ) + eventuale spedizione ( 10 euro ).
Xò le marzocchi a prima vista mi sembrano + belle.

ciao

claudia
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Scusate. Da possessore del "modello base" acquistato qui

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7868

Vi chiedo: come mai queste

17844.jpg


costano un bel pò di più? (ca. 113 euri contro ca. 85 - il prezzo è convertito a spanne dalla sterlina)

Non credo che sia giustificato da soverchianti costi di produzione!
 

Classifica mensile dislivello positivo