scarpe flat

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
oggi ho dato un'occhiata d vicino alla five-ten impact2.....
veramente delle scarpe ben fatte ma raga...non so che piedi abbiate ma sono rigidissime non si flettono per niente e se devi camminare anhe per brvi tratti....son guai...
purtroppo, per mie personalissime esigenze le boccio....
devo provare le northwave eco o rocker disponibili dal mio pucher....
devo cmq dare un'occhio alle "appproch"...altrimenti rimango con le mie asics da cross training che non mi hanno ma tradito...
ciaox
 

pol73

Biker serius
17/9/11
103
0
0
Bellinzona
Visita sito
anch'io oggi ho provato le nuove appproch GANDA, soddisfatissimo, rimangono incollati ai pedali come le five ten, però pedalo molto meglio, sono più leggere e molto più agili, premetto che io usavo le five ten karver, un mattone in confronto
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
anch'io oggi ho provato le nuove appproch GANDA, soddisfatissimo, rimangono incollati ai pedali come le five ten, però pedalo molto meglio, sono più leggere e molto più agili, premetto che io usavo le five ten karver, un mattone in confronto

toglimi una curiosità.....dove le hai comperate? how much?
se costassero non più delle impact potrei farci un pensierino....
come sono camminando? sono abbastanza morbide?
grazie ciao
 

pol73

Biker serius
17/9/11
103
0
0
Bellinzona
Visita sito
toglimi una curiosità.....dove le hai comperate? how much?
se costassero non più delle impact potrei farci un pensierino....
come sono camminando? sono abbastanza morbide?
grazie ciao

sono più costose, morbide? non proprio, sono per camminare su roccia, quelle basse come le mie vanno bene perchè :
da una parte la suola è abbastanza rigida, circa come le five ten, quindi per pedalare va bene.
Dall'altra lasciano una bella mobilità alla caviglia che ti fa camminare comodamente.
Però c'è un piccolissimo problema........ca. 170 Euro,
Le ho prese in un negozio vicino a Lugano (Svizzera)
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
io porto un 42 e mezzo e ho dovuto prendere un 44 , come nella quasi totalita' delle scarpe da bike o da jogging finora comprate .

Per quanto mi riguarda circa le 5/10 freerider, ho scarpe specy con spd numero 42 e ho provato da un sivende il 42 ed era piccolo mentre il 43 grande, quindi decisamente 42,5 (che nn ho provato perchè nn disponibili) che comprerò su CRC...
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
A beneficio di chi è indeciso...
Dopo 3 anni di spd e scarpette e 5 uscite con five ten freeride, dopo aver fatto anche un'uscita da 1500mt di dislivello posso dire solo questo:
Consigliatissime, comode in salita e non troppo pesanti come a una prima vista sembrerebbe e poi in discesa... Neanche ve lo dico!
Io le ho abbinate ai flat Nukeproof Proton Pedal 2012 e sono strafelice della scelta...
 

enricheddu

Biker novus
21/11/12
31
0
0
OR
Visita sito
oggi ho comperato queste, comodissime, poi hanno la sula come le five ten, leggere e solide, per l'enduro sono perfatte





Ciao,visto che le avete vorrei sapere se la suola e' abbastanza rigida o flessibile perche avevdo avuto una frattura a tre metatarsi del piede prevengo con una scarpa con la suola rigida come le 5teen,ma queste mi garbano parecchio!
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo