Scarpe Five Ten

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
helly_hansen_jaeger_shoe13.jpg


Come suola sembrano ottime!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Mi permetto di segnalare questo sito inglese dove le FiveTen si trovano a prezzi inferiori rispetto a quelli di altri siti.

www.burgtec.co.uk

Non l'ho provato direttamente ma sono lo stockista di FiveTen e le spese di spedizione sono gratis!

Occhio che mi sembra costino come su CRC inoltre il trasporto è gratis solo per UK, come su CRC però se spendi 100£ su CRC spediscono gratis anche in italia
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Occhio che mi sembra costino come su CRC inoltre il trasporto è gratis solo per UK, come su CRC però se spendi 100£ su CRC spediscono gratis anche in italia

Ad oggi le Sam Hill costano 10£ (pounds che non è uno scherzo) meno di CRC e c'è scritto

FREE WORLWIDE POSTAGE ON ORDERS OVER 50£

Se è vero qualsiasi scarpa tu compri (le base costano 60) te la spediscono aggratis :mrgreen:

Prova a controllare anche tuo-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ad oggi le Sam Hill costano 10£ (pounds che non è uno scherzo) meno di CRC e c'è scritto

FREE WORLWIDE POSTAGE ON ORDERS OVER 50£

Se è vero qualsiasi scarpa tu compri (le base costano 60) te la spediscono aggratis :mrgreen:

Prova a controllare anche tuo-o

Ah beh guardavo le standard che costano 60£ contro 59,9£ di CRC ....però per il free-ship hai ragione...SORRY!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito
le 5-10 mi sono appena arrivate da chainreaction... la suola ha davvero un grip incredibile. la scarpa inoltre è davvero robusta e protettiva.

ora devo solo provarle in bici ma non ho dubbi sulle prestazioni!
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Scusate la mia ignoranza ma se queste scarpe hanno la suola talmente aggrappante da permettere di fare i salti....quanto ci si mette a staccarle dal pedale, serve un piede di porco :smile:??
La durata, nonostante la mescola, mi è parso di capire che sia buona comunque vero ??
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Hola a tutti. Anch'io vorrei prendere un paio di freerider ma non avendo negozi nella zona che le vendono mi tocca prenderle su crc e quindi ora ho un po' il dubbio del numero. Non ho capito bene come vestono.. se tendono ad essere abbondanti oppure strettine rispetto al proprio numero. Io ho il 41.5-42 sapreste consigliarmi sul numero da prendere? poi se non sbaglio con crc ho la possibilità di cambiarle nel caso che non andassero bene vero?
p.s. io ho un paio di 5-10 da trekking e credetemi che appena messe sembrava di avere qualcosa di apiccicoso sotto la suola... sono incredibili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo