Scarpe Five Ten

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Che scarpe sono? Non ne ho mai sentito parlare....e nemmeno sentito mai questo nome! Già qui sono difficili trovare le FIve-Ten....chissà queste....:zapalott:

che non hai mai sentito nominare HH mi pare strano...cmq le scarpette son queste http://www.sicklines.com/reviews/helly-hansen-jaeger-shoe/

foto:

helly_hansen_jaeger_shoe16s.jpg



helly_hansen_jaeger_shoe14s.jpg


sulla carta sono le scarpe perfette per me
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
che non hai mai sentito nominare HH mi pare strano...cmq le scarpette son queste http://www.sicklines.com/reviews/helly-hansen-jaeger-shoe/
sulla carta sono le scarpe perfette per me
No...non le ho mai viste....però sembrano interessanti. Sono andato a vedere le foto sul sito. Mhhhh unica perprlessità è che non sembrino protettive e poco imbottite. Ad esemprio le Marza sono molto imbottite...anche troppo. Sembra di avere 2 barche hai piedi.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Sembra di avere 2 barche hai piedi.

e la cosa che meno mi piace assieme al fatto che non siano il massimo come resistenza e impermeabilità

Queste anche internamente sono più sottili, e cmq son ricoperte di gomma il che mi fa sperare per una protezione pari o superiore...
Se il grip e altrettanto buono per me sono un must...
anche la zona tallone mi interessa mucho...

poi costano meno e hanno i lacci di scorta...e poi il gusto di non avere tutti le stesse scarpe :-D

fra l'altro hanno quel cuscino...insomma sul sito di helly trovi tutte le cavolate tecnologiche utilizzate su queste scarpe
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
anche l'estetica è molto importante...altrimenti le scarpe le farebbero tutte uguali...no????

comunque le HH non mi piacciono come estetica, e la suola mi pare proprio strana...avrei paura a mettere giù il piede sui sassi bagnati!!!!


ciao!
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
quelle della 5.10 a roma le abbiamo trovate in un negozio di "alta montagna" :-)


le Intense sono strafighissime!!!!!
ma nun le fanno piu', sigh!
le uniche che ho visto (rosse) alte le usa fabbio de pro.baik....




Quando è sbarcato in Italia questo misterioso marchio 'mericano, parliamo di almeno 10 anni fa', facevano solo scarpe da arrampicata e chi le usava aveva ai piedi un attrezzo incredibile, una tenuta e una forma innovativa per arrampicata sportiva e classica.
Poi sono arrivare le versioni da avvicinamento e i vari derivati.... e le doti di tenuta, grazie alla particolare mescola erano invariate....
E' una vera "fortuna" che abbiano preso piede anche nel mondo della bike.
Inizialmente fabbricando per terzi, ricordate le scarpe della Intense?
Le marzocchi stesse vengono fatte dalla 5.10

Scarpe STRATOSFERICHE!!!
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Non porto nike da un sacco di tempo...scelta di vita!!!!!!!

vabbè...vedrò un pò in giro....prenderle in rete potrebbe significare tanto tempo e soldi persi in riconsegne.......

tanto vale prenderle in negozio....
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
Non saprei,io le avevo provate da amici che ne avevano prese alcune di varie misure nuove...come dicevano alcuni in questo topic,calzano come le Nike un pelo strette cioè corte

ma strette di pianta o corte d punta?perchè ho ordinato oggi il 48 visto che arriva l'inverno e tengo le babbucce di lana e mi taglio meno le unghie..

cosa dici?normalmente porto il 43
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
ma strette di pianta o corte d punta?perchè ho ordinato oggi il 48 visto che arriva l'inverno e tengo le babbucce di lana e mi taglio meno le unghie..

cosa dici?normalmente porto il 43

Di pianta sono larghe è che sono corte di punta,quindi dovresti tagliare un pò ... così facendo sei sicuro di non bucare le babbucce...cè solo 1/2 cm fra il ditone e la punta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo