Scapin Murdok

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
e' il nastro bicolore..lo cambiero' non appena trovero' soluzioni migliori
se usi il nastro suppongo abbia bisogno di una certa consistenza......
posso suggerirti le manopole extralite o le bontrager race XXX lite oppure le race X lite.... tutte in EVA, relativamente care le prime, economiche le bontrager ma con lo stesso peso delle extralite e stesso materiale, da non confondere con il neoprene o con altri materiali "schiumosi" che dopo breve si schiacciano non dando più nessun confort. Secondo me ottime......
Attualmente ho le extralite, ma le prossime sicuramente saranno bontrager XXX.......
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
No sbagli, sono entrambi fasciati, le differenze sono altre, le geometrie sono diverse, il murdok ha linee squadrate, il csl + tondeggianti, a dire la verità si somigliano ma non hanno molto in comune, forse il carro posteriore, ma non ho fatto caso, poi la verniciatura quella della Olympia è migliore.

mi sa che tu sbagli le geometrie con le forme di un telaio, le geometrie sono le lunghezze e gli angoli dei tubi di un telaio, e non hanno niente a che vedere con linee squadrate e nervature.
dico questo non per fare il maestrino, ma per mettere chiarezza soprattutto quando si parla di un argomento così delicato.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
No sbagli, sono entrambi fasciati, le differenze sono altre, le geometrie sono diverse, inoltre il murdok ha linee squadrate, il csl + tondeggianti, a dire la verità si somigliano ma non hanno molto in comune, forse il carro posteriore, ma non ho fatto caso, poi la verniciatura quella della Olympia è migliore.

mi sa che tu sbagli le geometrie con le forme di un telaio, le geometrie sono le lunghezze e gli angoli dei tubi di un telaio, e non hanno niente a che vedere con linee squadrate e nervature.
dico questo non per fare il maestrino, ma per mettere chiarezza soprattutto quando si parla di un argomento così delicato.

Gilgamesh, secondo me Bow conosce benissimo la differenza, lo ha già dimostrato in altrre occasioni...... si è solo dimenticato di aggiungere un "inoltre" alla frase come ho fatto io qui sopra...... :prost:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
suppongo non ci siano problemi, era solo un chiarimento.... da quel che ho potuto leggere tra le cose scritte da Bow non mi pare sia uno sprovveduto, anzi.......
Grazie gianzu, si in effetti si è trattato di un mio disguido, che tu hai corretto nel modo giusto, comunque nessun problema ci mancherebbe, all'epoca in cui lo scrissi (diverso tempo fa) essendo io possessore del csl 09, ed essendo il mio sivende rivenditore sia scapin che olympia chiesi informazioni in merito (in realtà lo feci dopo aver già acquistato la mia csl) mi disse che i due telai avevano molto in comune e che grossomodo si poteva anche pensare fosse lo stesso con la sola differenza del reggi integrato dello scapin, in realtà però le diversità non si fermavano a questo particolare e avendole più volte viste insieme le differenze sono visibilissime, preciso comunque che restano 2 telai simili e che quindi a livello prestazionale sono sullo stesso piano, sappiamo poi che la csl 2010 è stata lievemente aggiornata subendo così altre differenze dal murdok che è rimasto invariato :celopiùg:.
 

gienne

Biker novus
7/12/09
19
0
0
Praia a Mare
Visita sito
Grazie gianzu, si in effetti si è trattato di un mio disguido, che tu hai corretto nel modo giusto, comunque nessun problema ci mancherebbe, all'epoca in cui lo scrissi (diverso tempo fa) essendo io possessore del csl 09, ed essendo il mio sivende rivenditore sia scapin che olympia chiesi informazioni in merito (in realtà lo feci dopo aver già acquistato la mia csl) mi disse che i due telai avevano molto in comune e che grossomodo si poteva anche pensare fosse lo stesso con la sola differenza del reggi integrato dello scapin, in realtà però le diversità non si fermavano a questo particolare e avendole più volte viste insieme le differenze sono visibilissime, preciso comunque che restano 2 telai simili e che quindi a livello prestazionale sono sullo stesso piano, sappiamo poi che la csl 2010 è stata lievemente aggiornata subendo così altre differenze dal murdok che è rimasto invariato :celopiùg:.

secondo voi l'olimpia pesa meno come telaio?????
 

alfocard

Biker superis
2/9/09
307
0
0
ANGRI
Visita sito
ragazzi anche io ho comprato lo scapin murdoc in taglia s pesato 1.350 grammi compreso reggisella,e devo dire che è fantastico ,problemi schina zero per chi aveva dubbi certonn siamo tutti uguali ,peso come vedte assemblato 8.800 grammi adesso faccio parlare le foto
 

Allegati

  • 31032010569.jpg
    31032010569.jpg
    44,8 KB · Visite: 32
  • 31032010579.jpg
    31032010579.jpg
    35,5 KB · Visite: 25
  • 31032010578.jpg
    31032010578.jpg
    39,1 KB · Visite: 22
  • 30032010565.jpg
    30032010565.jpg
    34,5 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo